25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

ti ho visto che ti sei fermato.io sono andato dritto perche volevo fare colazione,ihihihihih.avevo troppa fame.

eh gia ti ho proprio pedinato.
 
Eccolo qui dopo non aver dormito dalle 5:45 del 24-10-2009 fino alle 1:00 del 26-10-2009 (quando ho rivisto il letto ho fatto un salto diretto dalla porta della camera fino al letto :asd) ).

Cmq bella gironata, ringrazio tutti i partecipanti e colore che per stare in compagnia si sono fatti tanti km. :clap)
Mi fa piacere che vi siate trovati bene e soprattuto che vi siatre divertiti. :OK)
 
Vladimir":26pxjq2k ha detto:
Complimenti agli organizzatori ed un abbraccio ai soci che ho conosciuto!

grazie mille vladimir! ;)

è stato un piacere. spero ci sia occasione di rivedersi in altro modo!
 
Eccomi!
Ieri sera un'ora e mezza di fila al casello di Roma Est......me volevo sentì male. :splat)
Cmq raduno concluso con successo, :OK) giornata splendita, :OK) ambiente molto molto GAJARDOOOO :drive)
L'Elaboraare day....è sempre l'Elaborare day. :clap) :elio) :elio)
Un grazie 1000 ai partecipanti e un grazie 1001 a Raffaele (TwiNSparK88) che ci ha dato un notevole supporto per la realizzazione dell'evento.
A breve le fotazze
 
rugantino82":1jh41n2t ha detto:
Eccomi!
Ieri sera un'ora e mezza di fila al casello di Roma Est......me volevo sentì male. :splat)
Cmq raduno concluso con successo, :OK) giornata splendita, :OK) ambiente molto molto GAJARDOOOO :drive)
L'Elaboraare day....è sempre l'Elaborare day. :clap) :elio) :elio)
Un grazie 1000 ai partecipanti e un grazie 1001 a Raffaele (TwiNSparK88) che ci ha dato un notevole supporto per la realizzazione dell'evento.
A breve le fotazze

mi unisco ovviamente ai ringraziamenti per raffaele, grande persona, nonostante qualcuno ne dica.
 
Veramente una gran giornata...memorabile!

Ringrazio raffaelo, manuelo, claudiano, e danielao, per l'organizzazione impeccabile...sono stato veramente bene!

La pistata è riuscita da paura...peccato che:
- appena entrato il cellulare che avevo predisposto con la ventosa per fare le riprese non ne ha voluto sapere di fare il filmato in quanto una parte del gancio della ventosa premeva sul pulsante di registrazione impallando il tutto....e ho percorso il primo giro armeggiando per metterlo in ordine....senza poi riuscirci...
ho perso il gruppo rimanendo indietro...anche se dopo qualche giro, vista la mia prestazione estrema di ieri :lol: ho ripreso più di qualcuno...

-Ho strappato le gomme nuove...falken 901 bocciate per uso pista.

-Ho cotto per l'ennesima volta le pasticche anteriori....tarox bocciate per uso pista.

-Ho cotto per l'ennesima volta le pinze...che da rosse sono diventate nere.

-Ho mandato l'olio a 140°....e devo capirne il perchè....non m'era mai successo.

Ma sono felice...in quanto mi sono divertito da matti...la pista la conoscevo diciamo bene in quanto ci ho girato parecchie volte con raffaelo :D ...quindi penso di essermela cavata bene!

Bello...non vedo l'ora di replicare! :X)
 
presta":3rbphbtw ha detto:
nasona sport":3rbphbtw ha detto:
presta allora quel ragazzo con la corsa che ti stava dietro era un vostro amico?

eh gia quella m3 ha fatto un botto davvero impressionante.dai allora lo spero per te manu

si un nostro amico. mi sono reso conto di quanto quella cavolo di corsa 1.3mjet con turbina e intercooler fumi una cifra ma cammini in un modo impressionante! sul rettilineo mi dava, c'è poco da fa! c'è anche da dire che ho abbassato parecchio il modulo perchè ho la frizione che slitta un'altra volta! porca mign... :asd)

grazie aMMMore :lol2)
ti sono stato dietro i primi giri perchè volevo farti tirare un altro pò e divertirmi con te...il tutto senza cmq rischiare, spero tutto ok ;)
per quel che mi riguarda tutto ok sia il turno con voi ( tranne quella Uno grigia che non ci si levava da davanti manu :( ) che quello che ho fatto nel pomeriggio... :D
...mi sono anche fatto il turno PupazzoR da passeggero...:D
quindi una gran bella giornata nel complesso :D
l'incidente dell' m3 melo sono visto in diretta mentre facevo la fila al bar per prendere l'acqua...bella botta :eek:hmamma)
ragazzi mi sono divertito molto a girare con voi ;)
correttissimi tutti coloro che ho incrociato in pista :)

spero di ripetere presto :OK)

a chi interessa questo è la prima parte del cameracar nel Vs. turno ;) la seconda la sto caricando sul tubo :D

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZI8pNZfJ5yI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZI8pNZfJ5yI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>I[/youtube]
 
Dekra":98uemd98 ha detto:
Veramente una gran giornata...memorabile!

Ringrazio raffaelo, manuelo, claudiano, e danielao, per l'organizzazione impeccabile...sono stato veramente bene!

La pistata è riuscita da paura...peccato che:
- appena entrato il cellulare che avevo predisposto con la ventosa per fare le riprese non ne ha voluto sapere di fare il filmato in quanto una parte del gancio della ventosa premeva sul pulsante di registrazione impallando il tutto....e ho percorso il primo giro armeggiando per metterlo in ordine....senza poi riuscirci...
ho perso il gruppo rimanendo indietro...anche se dopo qualche giro, vista la mia prestazione estrema di ieri :lol: ho ripreso più di qualcuno...

-Ho strappato le gomme nuove...falken 901 bocciate per uso pista.

-Ho cotto per l'ennesima volta le pasticche anteriori....tarox bocciate per uso pista.

-Ho cotto per l'ennesima volta le pinze...che da rosse sono diventate nere.

-Ho mandato l'olio a 140°....e devo capirne il perchè....non m'era mai successo.

Ma sono felice...in quanto mi sono divertito da matti...la pista la conoscevo diciamo bene in quanto ci ho girato parecchie volte con raffaelo :D ...quindi penso di essermela cavata bene!

Bello...non vedo l'ora di replicare! :X)

io ringrazio federica per i ringraziamenti a manuelo :sedia) se nun sò matti nun li volemo :asd)

vedrai che ci sarà modo di replicare fede!

per quanto riguarda il resto:
le falken 901 già si sapeva che in pista non vanno. sono molto meglio le 452, e la conferma è arrivata dalle mie: si sono comportarte egregiamente.
pastiglie tarox: pessima qualità, e si sa. prova le ferodo ds2500 (se non odi sentire un insano continuo fischio) o le ebc gialle (dal momento che un utente del forum diceva pochi giorni fa che le fanno per la nostra misura; ero convinto di no).
vernice pinze: ti farò prendere quella che trovo al ricambista sotto casa, così con l'occasione do un ritocchino anche io ai pezzetti scrostati dal leva/metti cerchi, dal momento che la foliatec si è dimostrata una me... per ben due volte.
olio: strano... dovresti chiedere a claudio a quanto è arrivato il suo castrol edge 5-40!
 
corsa87":ds94veht ha detto:
presta":ds94veht ha detto:
nasona sport":ds94veht ha detto:
presta allora quel ragazzo con la corsa che ti stava dietro era un vostro amico?

eh gia quella m3 ha fatto un botto davvero impressionante.dai allora lo spero per te manu

si un nostro amico. mi sono reso conto di quanto quella cavolo di corsa 1.3mjet con turbina e intercooler fumi una cifra ma cammini in un modo impressionante! sul rettilineo mi dava, c'è poco da fa! c'è anche da dire che ho abbassato parecchio il modulo perchè ho la frizione che slitta un'altra volta! porca mign... :asd)

grazie aMMMore :lol2)

complimenti dovuti direi ;) però non ti fomentare, ricorda che il mio modulo era abbassato, che avevo anche l'impianto audio e martina in macchina (rigorosamente prima l'impianto audio perchè probabilmente pesa più di martina :asd) :asd) :asd) :asd) )

ti sono stato dietro i primi giri perchè volevo farti tirare un altro pò e divertirmi con te...il tutto senza cmq rischiare, spero tutto ok ;)

e divertimento è stato ;) quando ho visto che ne avevi di più ti ho fatto tranquillamente passare!

per quel che mi riguarda tutto ok sia il turno con voi ( tranne quella Uno grigia che non ci si levava da davanti manu :( )

tacci sua lo odiavo troppo! nella parte guidata andava malissimo, ogni volta mi ci attaccavo al c... sperando che capisse che doveva farmi passare, invece sto coatto rimaneva li davanti per dimostrare non si sa cosa. a un certo punto ho iniziato a sfanalare, suonare e fare gestacci a più non posso! il problema è che sul dritto andava parecchio di più! non ne avevo per passarlo!

lasciamo stare poi il discorso di quel cogl... incompetente col maserati. è stato più fuori pista girato che dentro. a un certo punto mi si è girato davanti. io non capisco perchè non gli abbiano dato la bandiera nera.

che quello che ho fatto nel pomeriggio... :D
...mi sono anche fatto il turno PupazzoR da passeggero...:D
quindi una gran bella giornata nel complesso :D
l'incidente dell' m3 melo sono visto in diretta mentre facevo la fila al bar per prendere l'acqua...bella botta :eek:hmamma)
ragazzi mi sono divertito molto a girare con voi ;)
correttissimi tutti coloro che ho incrociato in pista :)

spero di ripetere presto :OK)

speriamo dai! :) la correttezza, almeno da parte nostra, era fuori discussione ;)

a chi interessa questo è la prima parte del cameracar nel Vs. turno ;) la seconda la sto caricando sul tubo :D

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZI8pNZfJ5yI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZI8pNZfJ5yI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>I[/youtube]

ora me la godo subito!

p.s. poi dobbiamo parlare di un paio di cosette giu! quando ti va di vederci...
 
presta":zgpw1524 ha detto:
complimenti dovuti direi ;) però non ti fomentare, ricorda che il mio modulo era abbassato, che avevo anche l'impianto audio e martina in macchina (rigorosamente prima l'impianto audio perchè probabilmente pesa più di martina :asd) :asd) :asd) :asd) )

figurati se mi fomento ;)
chiodo sono e chiodo resto comunque :D

ora me la godo subito!

p.s. poi dobbiamo parlare di un paio di cosette giu! quando ti va di vederci...

quando vuoi... ;)

ecco la 2° parte :)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h5yuUGIQRvM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h5yuUGIQRvM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
corsa87":14n4c3ep ha detto:
presta":14n4c3ep ha detto:
complimenti dovuti direi ;) però non ti fomentare, ricorda che il mio modulo era abbassato, che avevo anche l'impianto audio e martina in macchina (rigorosamente prima l'impianto audio perchè probabilmente pesa più di martina :asd) :asd) :asd) :asd) )

figurati se mi fomento ;)
chiodo sono e chiodo resto comunque :D

io sò più chiodo però! :)

ora me la godo subito!

p.s. poi dobbiamo parlare di un paio di cosette giu! quando ti va di vederci...

quando vuoi... ;)

perfetto ;)

ecco la 2° parte :)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h5yuUGIQRvM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h5yuUGIQRvM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

non mi vuoi proprio mandare a letto stanotte eh! :)

p.s. sto finendo col primo! che rodimento uno boy!
 
presta":21o4ifgm ha detto:
non mi vuoi proprio mandare a letto stanotte eh! :)

p.s. sto finendo col primo! che rodimento uno boy!

se aspetti sto caricando anche il secondo turno... :muaha)

già un bel rodimento pure per me... :(
 
corsa87":3ktbhzqc ha detto:
presta":3ktbhzqc ha detto:
non mi vuoi proprio mandare a letto stanotte eh! :)

p.s. sto finendo col primo! che rodimento uno boy!

se aspetti sto caricando anche il secondo turno... :muaha)

già un bel rodimento pure per me... :(

no no, lo vedo domani che sto bello cotto. i miei video non li posto perchè non sono veri e propri video, ma più teatrini di marti :asd)

mi devo fare anche io una bella staffetta sulla quale appendere la videocamera!
 
Top