ADAN":226o2kc0 ha detto:Buone vacanze. :OK)
Non sò niente del posto, l'ultima volta che passai di lì avevo circa otto anni. :asd)
1checipensa":nstxtz48 ha detto:25 km da casa mia, bel posto per villeggiare, sei proprio sul mare ma a circa 1 ora di macchina trovi anche bei posti di montagna!
Vespa 2":1dlh0j8n ha detto:1checipensa":1dlh0j8n ha detto:25 km da casa mia, bel posto per villeggiare, sei proprio sul mare ma a circa 1 ora di macchina trovi anche bei posti di montagna!
Grande Lorenzo!! :OK)
Mi sai dire com'è il Villaggio Tibiceco?
:grazie)
1checipensa":3kp853lv ha detto:Vespa 2":3kp853lv ha detto:1checipensa":3kp853lv ha detto:25 km da casa mia, bel posto per villeggiare, sei proprio sul mare ma a circa 1 ora di macchina trovi anche bei posti di montagna!
Grande Lorenzo!! :OK)
Mi sai dire com'è il Villaggio Tibiceco?
:grazie)
non so dirti com'è perchè non ne sapevo l'esistenza, cmq a vedere dalle foto sembra un bel posto!!! :asd) :asd) :asd)
147Dark":3tji4h0k ha detto:buona villeggiatura
io anche sono vicino a pedaso :nod)
buon divertimento...
:OK)
gigiuz":1mjfrhq6 ha detto:buone vacanze vespone.. divertiti anche per noi :OK)
casellante":26tgwgda ha detto:miticooooooooo vespone.................mi raccomando divertiti a nastro............... :OK) :OK)
p.s.ma dov'è quel posto.......???
casellante":kfuhj4d1 ha detto:non sono mai stato da quelle parti.................. :ka)
con amici o morosa?
Vespa 2":3b9j18us ha detto:gigiuz":3b9j18us ha detto:buone vacanze vespone.. divertiti anche per noi :OK)
Contaci Gigio!!
Vediamo come la nasona si comporta sull'autostrada.. :OK)
Grazie!! :fluffle)
1checipensa":2ami24bt ha detto:Vespa 2":2ami24bt ha detto:gigiuz":2ami24bt ha detto:buone vacanze vespone.. divertiti anche per noi :OK)
Contaci Gigio!!
Vediamo come la nasona si comporta sull'autostrada.. :OK)
Grazie!! :fluffle)
tra pesaro e fano, ma io non ho detto niente!!!! :drive)