25.000 km - La mia belva iniza a farsi sentire

gasato

Nuovo Alfista
26 Novembre 2004
22
0
1
Ragazzi, non so se è un caso o non so se è successo anche a voi, ma la mia belva ha raggiunto i 25.000 km e sembra rinata. Una potenza mai esplosa finora. Accelerazione più elastica e motore più dolce.
Tutto ciò dopo che a 23.000 km gli ho fatto provare i 210 Km/h :baby)

P.S. Finalmente sono tornato anche nel nuovo forum :elio)

P.P.S. Ce' qualcuno di Mantova qui ?
 
gasato":1xwvcnev ha detto:
Ragazzi, non so se è un caso o non so se è successo anche a voi, ma la mia belva ha raggiunto i 25.000 km e sembra rinata. Una potenza mai esplosa finora. Accelerazione più elastica e motore più dolce.
Tutto ciò dopo che a 23.000 km gli ho fatto provare i 210 Km/h :baby)

P.S. Finalmente sono tornato anche nel nuovo forum :elio)

P.P.S. Ce' qualcuno di Mantova qui ?
Devo dire che anch'io ho notato che i consumi sono leggermente scesi, ma nulla di trascendentale.

Confermo pure che dopo essere passato in Germania, 210Km/h, l'auto sembrava più frizzante. Ma non ho avuto l'impressione che questa forma stia perdurando. Sarà probabilmente un effetto limitato nel tempo e dovuto allo sgasamento dei 210Km/h. Resta il fatto che non mi lamento :lol:

Ben tornato
 
:celebrate) Io sono di MANTOVA :celebrate)

Sono possessore anch'io di una mjet che però ha solo 3000km!
Le prestazioni mi sembrano già molto buone, i consumi si attestano sui 15,5km/l di media (uso prevalentemente extraurbano con tratti non molto lunghi)... Non vedo l'ora di raggiungere allora i 25000km! :ciao)
 
MANTOVA! Presente ...

Breda cisoni ma quanti cacchio siamo? RAGAZZI andate nella sezione discussioni regionali e MANTOVA VC... postate il saluto e ci si parla assieme... Visto che siete concittadini e dobbiamo fare bella figura :p meglio non postare velocità massime e altro visto che siamo in un forum pubblico e sarebbe molto facile essere additati come GAREGGIATORI di gare Clandestine... :OK)

Vi aspetto in Discussioni regionali MANTOVA!


:ciao)
 
Salve,

La mia Mjet ha un 9000 km/h e mi raggiunge almeno i 215 sul diritto e 230 in discesa. :OK) ( vivo in Germania ). È una Belva. Quando avrà un pò di chilometri in più sono certo ch equalcosa in più andrà.
 
Top