2464km con un pieno

propaganda o meno, io quel motore ce l'ho nella Skoda Octavia e vi posso dire che faccio circa 980 Km con un pieno ( e il mio pieno è di lt 55).
Il motore va che è una meraviglia non sembra neanche un 105 cv..... questa volta hanno fatto un ottimo motore!!!
 
La :inocchio) mia non sa ancora cos'è un pieno però mi sto accorgendo che ci risparmierei un botto Cmq domanda sciocca quanti euri ci vorranno? :up)
 
Filippo76":1y0zxpu6 ha detto:
propaganda o meno, io quel motore ce l'ho nella Skoda Octavia e vi posso dire che faccio circa 980 Km con un pieno ( e il mio pieno è di lt 55).
Il motore va che è una meraviglia non sembra neanche un 105 cv..... questa volta hanno fatto un ottimo motore!!!

55 litri per 980 km è molto buono! ( e sicuramente molto + realistico nella guida di tutti i giorni )
 
FEBIO5":35xrj39r ha detto:
Filippo76":35xrj39r ha detto:
propaganda o meno, io quel motore ce l'ho nella Skoda Octavia e vi posso dire che faccio circa 980 Km con un pieno ( e il mio pieno è di lt 55).
Il motore va che è una meraviglia non sembra neanche un 105 cv..... questa volta hanno fatto un ottimo motore!!!

55 litri per 980 km è molto buono! ( e sicuramente molto + realistico nella guida di tutti i giorni )

certamente.... comunque secondo me il 1.6 TDI è un ottimo motore ma risente molto della qualità del gasolio. per esempio se vado a farlo nei posti dove costa poco (i low cost) faccio si e no 900, mentre se vado a fare gasolio nei distributori più conosciuti faccio tra i 960 e 980 (guidando "normale" cioè senza accelerate improvvise o portare il motore su di giri...). Mentre nella 147 ci puoi bruciare un po' di tutto, fa sempre la stessa strada (anche se devo dire che da quando ce l'ha mia moglie nel body computer compare una media di 18.4 :jaw) che è un'ottima media per un motore che ha 230k Km)!!!
 
Top