24 ore alla mia prima Alfa!!

FirstAlfa

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
178
0
16
Milano
E' ufficiale: siamo a circa 24 ore dalla consega comincia countdown !! :elio) :elio) :baby)

Aspetto solo il conce che mi dice passa a ritirare!! Prometto che per venerdì vi mostro in dettaglio tutte le foto che farò!! :color) :color)

Questa è la giornata più lunga!!

Siamo sulla stessa barca!!!!!!!!!
La mia è usata, l'ho vista e provata insieme al mio mecca, ma prima di prenderla devo aspettare che l'officina faccia il tagliando (diciamo messa a punto, magari mi facessero un tagliando!!).
La mia 1.6 120 cv arriverà giovedi!!!!!

ps:il modo migliore per far passare il tempo è non pensarci, io.....................domani vado a pesca!!!!! ;)

Goku.. ma sti giorni sono un po' lunghini o sbaglio?? meglio non pensarci :all_coholic)

Scherzo ovviamente, sono assolutamente contro l'alcol alla guida e quelle poche volte che bevo un po' di più se non mi fermo a dormire torno a casa a 20 km/h max!! :matto)

FirstAlfa":25sxz5m9 ha detto:
Goku.. ma sti giorni sono un po' lunghini o sbaglio?? meglio non pensarci :all_coholic)

Scherzo ovviamente, sono assolutamente contro l'alcol alla guida e quelle poche volte che bevo un po' di più se non mi fermo a dormire torno a casa a 20 km/h max!! :matto)

sono i piu' lunghi in assoluto :mecry) a me la devono consegnare domani o dopodomani.....odio la motorizzazione che ci mette cosi' tanto a darmi la targa :mecry)

idem per me!!

Ho gia fatto anche l'assicurazione, la macchina è li pronta l'unica cosa e sta cavolo di targa!! :magna)

FirstAlfa":x82chk94 ha detto:
idem per me!!

Ho gia fatto anche l'assicurazione, la macchina è li pronta l'unica cosa e sta cavolo di targa!! :magna)

sono un po' leso in questo campo, ti possono fare anche l'assicurazione senza la targa e il libretto di circolazione? o_O come hai fatto?
a me il conce aveva detto che mi dava la fotocopia del libretto per fare l'assicurazione appena lo avevano :confusbig)

ho fatto l'assicurazione con la conce, dico l'ho fatta nel senso che purtroppo l'ho già pagata ma almeno non ho più pensieri per la testa!!

Appena avranno documenti e targa stamperanno la polizza!!

Cmq giusta osservazione!! chiedo scusa se mi sono espresso male!!

:OK)

FirstAlfa":3rmrmcbg ha detto:
ho fatto l'assicurazione con la conce, dico l'ho fatta nel senso che purtroppo l'ho già pagata ma almeno non ho più pensieri per la testa!!

Appena avranno documenti e targa stamperanno la polizza!!

Cmq giusta osservazione!! chiedo scusa se mi sono espresso male!!

:OK)

ah ok capito :p
io ho evitato di farla col conce perke' venivo a pagare quasi 700euro in piu' :?: della zurigo con la stessa copertura -.-'

io invece ho fatto un pacchetto ( easy driver ) e vado a risparmiare parecchio considerando il fatto che nel prezzo è compreso la gestione ordinaria ( tagliandi ) e straordinaria ( pastiglie dischi ecc. ) della macchina!! + RCA + inc e furto e atti vandalici

io invece ho fatto un pacchetto ( easy driver ) e vado a risparmiare parecchio considerando il fatto che nel prezzo è compreso la gestione ordinaria ( tagliandi ) e straordinaria ( pastiglie dischi ecc. ) della macchina!! + RCA + inc e furto e atti vandalici

FirstAlfa":1r3n9z0a ha detto:

beato te, a me hanno proposto solo un pacchetto con furto, incendio, eventi socio politici per un anno a 430€.....e basta -.-' l'assicurazione con loro convenzionata (la Vittoria) mi ha fatto un preventivo (che era un furto) da paura sull'rca....

allora sono andato a fare qualche giro qua e la tra le assicurazioni e ho trovato che la piu' conveniente in assoluto era la zurigo ;)

FirstAlfa":1enf3t8v ha detto:
vai sul sito easydriver e dai un occhiata, puoi farla anche te!!

nn e' male pero' mi puzza il fatto che nel preventivo nn chieda l'eta' del guidatore e nemmeno da quanto tempo ha la patente :aeh)