235-35/18 su GTA. Che cerchi metto? Consigli...

depro

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
293
0
16
Musile di Piave ( VE )
Ciao a tutti e ben ritrovati!!!!

Un mese fa circa ho perso il libretto della mia GTA...PANICO!!!! Sono andato a denuniare lo smarrimento dai Carabinieri ed hanno inoltrato la richiesta di duplicato dello stesso.
Mi è arrivato ieri. Costo dell'operazione? €.16,82

Mi ripasso i dati del libretto per verificarene la correttezza...e cosa trovo? Nella lista dei pneumatici alternativi ora ci sono anche i 235-35/18 !!!!!! :elio)
Momenti mi prende un colpo... :matto) stanotte non ho neanche dormito...nella sfortuna...son stato stra fortunato!!!! :grazie)

Adesso chiedo a TUTTI voi. Che cerchi mi consigliate? La mia GTA è nera. A me piacciono gli Ultraleggere color titanio/bruniti.

Quando verrai a conoscenza del costo e reperibilità di quelle gomme, sono certo che non ti riterrai più così fortunato :asd)

In ogni caso, concordo per gli Ultraleggera, o anche i Granturismo :love) però personalmente li preferisco chiari ;) soprattutto se la vettura è nera, se scuri tendono a 'rimpicciolirsi' esteticamente.

Ero così entusiasta...ora meno... :cry:

Ma gli Ultraleggera sulla GTA son bellissimi. :up) Pensavo di tenermi gli originali da 17" per le gomme invernali e quelli da 18" per il resto dell'anno. :scratch)

depro":2ja1vxvz ha detto:

Ma gli Ultraleggera sulla GTA son bellissimi. :up) Pensavo di tenermi gli originali da 17" per le gomme invernali e quelli da 18" per il resto dell'anno. :scratch)

da 17 per le invernali sono enormi :scratch)
di solito si consigliano cerchi più piccoli per una maggiore efficacia di tali gomme :ka)

dotty":15uprptv ha detto:
da 17 per le invernali sono enormi :scratch)
di solito si consigliano cerchi più piccoli per una maggiore efficacia di tali gomme :ka)

Sulla GTA,c'è il problema delle pinze,non "entrano" in tutti i cerchi :OK)

Alfista88":1u7kiozp ha detto:
a me piacciono molto i cerchi a canale rovesciato !! :OK) una piccola domanda,ma la gta non porta cerchi + grandi dei 18? :worship)

questi li fanno anche da 20" :asd)

1873.jpg

tanto lo sanno tutti che la 147 ha l'assetto SUV :crepap)

depro":2latv4cs ha detto:

io tengo i 17 per le invernali mentre per le yoko ho degli oz 35th anniversary ma se trovo un'occasione mi compro i 18 originali :OK)

al prossimo cambio monterò dei 225/40 r 18 visto che mi è arrivato il nulla osta dall'alfa :OK) e costano la metà degli avs sport.

Allegati

• DSCN3489.jpg
    DSCN3489.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 2,215