Erano usurati e (a dire del meccanico) non consentivano una pressione ottimale dell'olio destinato all'albero della turbina.GiOrGiO83":zr4eut79 ha detto:Ataru come mai hai cambiato i cuscinetti di banco? Che sintomi ti davano?
z3n0":1jrwlg1i ha detto:e pensare che un sigore del mio palazzo, ha sul suo mercedes di 25 anni fa, 2 milioni di km...
il nostro motore a 220.000 è già stanco
eh beh...stiamo parlando del 105cv!...uno dei più riusciti...geometria del turbo fissa e via...niente problemi...El Goya":2f1ahbax ha detto:io con la mia ex Multipla 105cv JTD sono arrivato a percorrere circa 360.000km poi l'ho venduta....ma la macchina andava ancora benissimo....
che motorizzaz. ha ?abm77":2gnqm03b ha detto:Comunque mio padre con la Brava ha 452000km.
giangirm":2u6u338n ha detto:che motorizzaz. ha ?abm77":2u6u338n ha detto:Comunque mio padre con la Brava ha 452000km.
i vecchi mercedes macinano molto ma non sono molto spremuti
abm77":3n9xre13 ha detto:giangirm":3n9xre13 ha detto:che motorizzaz. ha ?abm77":3n9xre13 ha detto:Comunque mio padre con la Brava ha 452000km.
i vecchi mercedes macinano molto ma non sono molto spremuti
Ops...ah scusa non l'ho scritto...1.9TD 100CV
z3n0":2byoc95z ha detto:e pensare che un sigore del mio palazzo, ha sul suo mercedes di 25 anni fa, 2 milioni di km...
il nostro motore a 220.000 è già stanco