Red Passion":mfs076ce ha detto:no se vuoi devi far richiesta alla fiat per i 225/35 r18
Mi sembra un paio di mesi. ma essendo stato il primo a fare questa richiesta ci è voluto + tempo.Ste81To":37703x87 ha detto:@assalto frontale: in quanto tempo ti è arrivato il nulla osta? hai avuto particolari problemi ad ottenerlo?
Ste81To":1nx7y1ec ha detto:Quoto Alk :nod)
@assalto frontale: in quanto tempo ti è arrivato il nulla osta? hai avuto particolari problemi ad ottenerlo?
dOnE":yurltggv ha detto:ciao, sapete dirmi le differenze "dinamiche" che si ottengono passando dai 215/45 17 ai 225/45 17? Fra qualche mese dovrò cambiare i pneumatici... :sadomaso) Esteticamente si nota qualcosa o proprio niente? Ora ho dei 17 con canale da 8 e devo dire che allarga bene il pneumatico tanto che la spalla non è "dritta" ma "inclianta" verso l'interno. Esite qualche topic dove osso trovare tutte le operazioni da fare per richiedere il nulla osta all'AR e le operazioni successive?
Grazie
Ste81To":1u52ir8r ha detto:nulla Costa :asd)
scherzo....il prezzo di una raccomandata :OK)
147Silver":2eded4iz ha detto:esteticamente avrai una spalla un po più alta un po come i consumi lieve calo di prestazioni ma maggiore stabilità :OK)
-Principe-":2cpgjh2r ha detto:147Silver":2cpgjh2r ha detto:esteticamente avrai una spalla un po più alta un po come i consumi lieve calo di prestazioni ma maggiore stabilità :OK)
Maggiore TENUTA, probabilmente la stabilità diminuisce..... :nod)
Cmq mi pare non siano omologabili, o almeno mi sembra di ricordare che Alfa non rilascia il nulla osta per questa misura.... :ka)
dOnE":2m8ggukn ha detto:-Principe-":2m8ggukn ha detto:147Silver":2m8ggukn ha detto:esteticamente avrai una spalla un po più alta un po come i consumi lieve calo di prestazioni ma maggiore stabilità :OK)
Maggiore TENUTA, probabilmente la stabilità diminuisce..... :nod)
Cmq mi pare non siano omologabili, o almeno mi sembra di ricordare che Alfa non rilascia il nulla osta per questa misura.... :ka)
assaltofrontale ce l'ha :OK) cmq la mia domanda era a scopo informativo dato che come detto tra non molto dovrò cambiare i pneumatici e se per i 225 l'unica cosa era lo sbattimento raccomandata, motorizzazione ci farei un pensierino, tutto qua. al mio posto cosa fareste? :ciao)
osotoiaia":3fv6oxvy ha detto:Ci vorrebbe pero' almeno un canale da 7.5" con questa misura..
<OT>
Il canale da 7.5 e' legale sulla 147?
</OT>