Ciao a tutti! cambio gomme, sono indeciso tra rimontare le continental sport contact 2 (con le quali mi sono trovato bene) o passare alle sport contact 3.. che mi consigliate? il prezzo dal gommista è lo stesso..
per caso si son consumate in fretta?? :scratch)Alfetto Q2":3m13j538 ha detto:Dopo l'esperienza che ho avuto con le Sport Contact 2,credo che non rimontero mai piu' una Continental sotto la mia auto...Senza contare che le fan pagare care,almeno dalle mie parti,e nn valgono quello che costano imho.
No...Si sono consumate male e l'aderenza era da schifo.pierfrancesco19":tnjkqz3c ha detto:per caso si son consumate in fretta?? :scratch)Alfetto Q2":tnjkqz3c ha detto:Dopo l'esperienza che ho avuto con le Sport Contact 2,credo che non rimontero mai piu' una Continental sotto la mia auto...Senza contare che le fan pagare care,almeno dalle mie parti,e nn valgono quello che costano imho.
Alfetto Q2":2dr7ta8x ha detto:Dopo l'esperienza che ho avuto con le Sport Contact 2,credo che non rimontero mai piu' una Continental sotto la mia auto...Senza contare che le fan pagare care,almeno dalle mie parti,e nn valgono quello che costano imho.
te lo chiedevo, perchè l'altra volta che ho accompagnato il mio amico con l'audi a2 a montare le toyo, il gommista smontadogli le continental, c'ha detto che sono gomme buone ma che si usurano rapidamente :ka)Alfetto Q2":6w2a0qn1 ha detto:No...Si sono consumate male e l'aderenza era da schifo.pierfrancesco19":6w2a0qn1 ha detto:per caso si son consumate in fretta?? :scratch)Alfetto Q2":6w2a0qn1 ha detto:Dopo l'esperienza che ho avuto con le Sport Contact 2,credo che non rimontero mai piu' una Continental sotto la mia auto...Senza contare che le fan pagare care,almeno dalle mie parti,e nn valgono quello che costano imho.
teknomotion":2bkyppcj ha detto:L'unica volta che son stato gentile con queste gomme,è arrivata la mazzata.. :asd) cmq,anche io,in passato,pessime esperienze con Continental,mai più montate (alla pari di Pirelli)
pierfrancesco19":2bkyppcj ha detto:te lo chiedevo, perchè l'altra volta che ho accompagnato il mio amico con l'audi a2 a montare le toyo, il gommista smontadogli le continental, c'ha detto che sono gomme buone ma che si usurano rapidamente :ka)
calcola che in 35 k le ha lisciate :asd) :asd) il battistrada non c'era più :ka)
Quoto :OK)teknomotion":1t26djo8 ha detto:Hai fatto una buona scelta,prezzo ottimo :OK)