215/45 R17... Consigli per gli acquisti

Non ne sei soddisfatto in cosa ? a me ne hanno parlato bene.

Lacco79":jhe30yye ha detto:
Bridgestone RE050 non le hhai prese in considerazione? :)

Comunque io posso parlare solo per la Dunlop Sport Maxx che monto....vanno molto bene, sia sull'asciutto che bagnato, la spalla non è rigidissima ma nemmeno morbida, il consumo è graduale e scalinano molto poco, per il momento ci ho fatto 30.000km e a detta del gommista ne farò altri 10.000km. il prossimo cambio però lo faro con le Bridgestone RE050, perchè sono alla ricerca della spalla più rigida possibile, a fronte di un minor confort. :OK)
io delle sport maxx possosolo parlare male confrontate alle p0 rosse e alle sc2..rumorose, tenuta inferiore per non parlare che dopo 14.000km erano finite mentre con le altre arrivo a 20.000

mala":1whq0quo ha detto:
ti sconsiglio le exalto....le ho avute e non ne sono rimasto soddisfatto!!!

Io invece le consiglio assolutamente. Vorrei capire in base a cosa non ti sono piaciute, attualmente non hanno una pecca che sia una escluso il prezzo d'acquisto.

P.S: se le tenevi a 2.0 bar capisco perchè non ti piacevano, vanno gonfiate ben di più. (2.6ant-2.4post)

Aggiungo che 640€ sono un super-prezzo, io non ci penserei due volte, soprattutto per la durata della gomma superiore alle altre. A me il mio gommista ha fatto 190€ l'una, volevo picchiarlo a sangue e infatti non le ho prese da lui.