215/45/17 invernali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mircx86

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
2,080
0
36
38
Bergamo
ciao ragazzi a breve montero delle pirelli invernali della misura come quella attuale ovvero 215/45/17
un dubbio: devo chiedere il bollino da mettere sul vetro dato che l'indice di velocita è inferiore a quello del libretto giusto??? a libretto per le estive è riportato un indice W mentre le mie invernali sono in H

:ciao) devi guardare l'indice di velocita' delle invernali scritte a libretto.... :OK) anch'io monto le invernali sui 17 e l'indice e' più' basso sul libretto.

....da libretto dovresti montare invernali con codice T quindi puoi andare tranquillo visto che il codice H e' superiore al codice T :OK) :OK) l'importante e' non montare pneumatici con codici minori.

Su libretto nella sezione invernali non ce scritto raggio 17 ma 16....le invernali puoi montarle anche con le misure estive. Il problema é che ho h invece che w

Aspettiamo qualcuno di piu' esperto,ma se non sbaglio se non sono scritte a libretto non puoi montare le invernali da 17,ma da 16......io sul mio oltre a tutte le misure consentite per le estive ho anche tutte le misure consentite per le invernali con dicitura M+S da 15,16 e 17 con rispettivi codici di velocita' e velocita' consentita' max ...... :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.