215/45 17" Bridgestone S03,RE050 o Pirelli PZero Nero?

147_tff_1975":38hwe164 ha detto:
Io monto da poco le Bridgestone RE-050 e sono fenomenali, per mi consoce sa come il mio stile di guida, tranquillo, ma le strade collinari sono la mia passione, e anche la mia ragazza lo sa....

Ho avuto modo di testarla particamente in ogni condizione...

- Bassa VELOCITA': ciclo urbano sono molto rumorose, ma nemmeno + dai tanto con radio accessa nn si sento quasi....

- Velocità MEDIA: ciclo extra urbano metto in risalto le loro doti di corsaiole, la spalla decisamente rigida (per chi la conosce :elio) :elio), è un ottimo segnale del limite di percorrenza delle curva...

- Velocità ALTA: qua mettono in risalto le doti di tutta la gomma nel suo insieme, la macchina è incollata segue perfettamente la traiettorie, nn fischiano in caso di curva su asfalto liscio e soprattutto danno la sensazione al volate della strada e della velocità, ovvero nn si sente il volante gommoso come mi succedeva priam con le GOODYEAR EAGLE F1

- BAGNATO: Qui e il mio regno adoro il bagnato, e soprattutto voglio un gomma che tenga in tutte le condizioni, che faccia allo stesso tempo capire il suo limite (ben differente dall'asciuto) e che nn sia traditrice, mi hanno stupito, macchina incollata, sensibilità ottima allo sterzo e soprattutto avvisano molto chiaramente del loro limite...

Io sono contentissimo di queste gomme e nn le cambierei con nulla al mondo...

Anch'io le ho...e quoto ASSOLUTAMENTE in pieno...
 
Ank'io ho parlato la scorsa settimana con il gommista e m ha nettamente consigliato le Bridgestone RE050, anke se sono leggermente inferiori alle S03 c si fa molta + strada! :drive)
 
Io monto le S03 della bridgestone
Spalla molto dura mescola abbastanza morbida e tenuta in
tutte le circostanze direi al top.(a mio parere)
contro diciamo che sono un po' rumorose ma non troppo e
non passi mai i 35000 km (ma sono gia' tanti) ovviamente
dipende molto dalla tua guida....
se cerchi il comfort non sono le gomme che fanno per te'...
ciao
 
Top