21.12.2012 - La profezia dei Mayal - Atto Finale

Non posso partecipare, ma da "appassionato" del suino vi mando un contributo...

Allegati

• porc.gif
    porc.gif
    5.3 KB · Visualizzazioni: 380
Intanto ho anticipato le ferie di un giorno :elio) e venerdi il primo asteroide più cadere dritto dritto nell' ufficio che tanto nun me ne futte niente.

C.Burton":a732vugp ha detto:
Intanto ho anticipato le ferie di un giorno :elio) e venerdi il primo asteroide più cadere dritto dritto nell' ufficio che tanto nun me ne futte niente.
io anche domani....ferie ! :asd) :lol:

Ragazzi io ci sono eh, potete mettermi anche nella lista dei partecipanti, o per lo meno tenermi da parte qualcosa da magnare :clap)

Non vorrei venire giusto nel momento di mettere le gambe sotto al tavolo, quindi, anche per dare un minimo aiuto nei preparativi, a che ora potrei arrivare da Max?

Ciao a tutti mi segno con riserva fino a meta pome quando do conferma scusate x la prenotazione cn dubbio.

Edit: niente mi disp non sono riuscito a liberarmi mi disp. Buona Maialata ragazzi

C.Burton":15n27cug ha detto:
Ragazzi io ci sono eh, potete mettermi anche nella lista dei partecipanti, o per lo meno tenermi da parte qualcosa da magnare :clap)

Non vorrei venire giusto nel momento di mettere le gambe sotto al tavolo, quindi, anche per dare un minimo aiuto nei preparativi, a che ora potrei arrivare da Max?

Io sarò in zona per le 19.00 circa... :D

La profezia dei Mayal é stata.... :muaha) .... Divorata !!! :dead) e con ciò! Un grazie a tutti ! :fluffle) come sempre una compagnia fantastica! Peccato per chi non é venuto! Nel senso di venire :asd) .. Specifico perché dopo stasera ragazzi :ignore) :ignore) Grazie SMX per l'ospitalità! E a tutti gli altri presenti per la serata, il mangiare, el il canal :ignore) Tv :fluffle) :elio) !