21.11.2004 è il mio compleanno che festeggia con me?

ciao fratellini 147isti..............

sentite il21.11.2004 e il mio compleanno.......ca :ignore) o sono gia29!!!


vorrei fare 1 festicciola con voi il20.11.2004 che e di sabato sera non so x1 pizza o una cena in un locale come il rock cafe a lazise verona.

prima di organizzare vorrei sapere su x giu quante persone aderiranno xke se facciamo 1 cosa tra pochi intimi :love) e solo uomini allora tiro fuori il mio repertorio di locali :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) e ci andiamo a fare 1 serata smaialeccia e demolitrice.

se invece accorrete tutti numerosi e con done al seguito(e sabato e le palele al piede ce le avrete tutti!!!!!! :specchio) )allora farei 1 pizzetta o i cena nei locali sopra citati!!!!


dopo non so magari ci facciamo 1 bevutina in 1locale molto particolare sempre sul lago.....sempre tenendo in ipotesi le vostre compagne :sadomaso) .....................se no se la serata deve esserer smaileccia smaialeccia sia e si va al rosa nera locale di strip e giu di smaialate!!!


chi e interessato e con chi intende venire????


ripetiamo 1 programma con donne al segiuto!! :sadomaso)

pizza sul lago o cena al rock cafe di lazise con poi bevutina :ubriachi) al madj cafe sempredi lazise.

programma 2 senza donne econ compagnia ultra smaialeccia:
cena alla break di bussolengo con ragazza in completina intimo che balla sul tavolo.
poi trasferimento al rosa nera locale di strip a zevio verona.
oppure in qualche locale dove ci deve essere molta fauna femminile!!!! :worship)

tanto io la donnola sabatos era non la ho mai tra i piedi dunque posso scatenarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
io penso d esserci..mi spiace ma dovrai fare a meno dei locali smaialecci... :asd) :asd) :asd)
@smx....ma magari tu nn vuoi la mia presenza x andare a fare la pizzata smaialeccia.... :asd) :asd) allora mi regolerò..facendo una festa improvvisata con tutte le girlfriend dei soci che parteciperanno a questo compleanno.... :nod) :nod)
 
secci":372gfivi ha detto:
interessante...io prenoto samantha

auguri in anticipo

Anche io prenoto Samantha

sdg06.gif
 
oddio non è proprio così!...meo non avrebbe declinato l'invito credo!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ste1978":876sd24p ha detto:
secci":876sd24p ha detto:
interessante...io prenoto samantha

auguri in anticipo

Anche io prenoto Samantha

sdg06.gif

se secci e ste1978 se fosse cosi la mia amica niffomane col piffero che ve la presnto mi faccio fare la festa di compleanno da lei!!!!!!!!!!!!

allora ragazzi ci ci sta e a quale programma qui a sto punto la buttiamo a votazione!!!!!!!!!!!!!! :OK)
 
147 2.0ts":v668hlu5 ha detto:
ste1978":v668hlu5 ha detto:
secci":v668hlu5 ha detto:
interessante...io prenoto samantha

auguri in anticipo

Anche io prenoto Samantha

sdg06.gif

se secci e ste1978 se fosse cosi la mia amica niffomane col piffero che ve la presnto mi faccio fare la festa di compleanno da lei!!!!!!!!!!!!

allora ragazzi ci ci sta e a quale programma qui a sto punto la buttiamo a votazione!!!!!!!!!!!!!! :OK)

Egoista! :fluffle)
 
tata kia":3qmt9nnp ha detto:
io penso d esserci..mi spiace ma dovrai fare a meno dei locali smaialecci... :asd) :asd) :asd)
@smx....ma magari tu nn vuoi la mia presenza x andare a fare la pizzata smaialeccia.... :asd) :asd) allora mi regolerò..facendo una festa improvvisata con tutte le girlfriend dei soci che parteciperanno a questo compleanno.... :nod) :nod)

visto previsione avverata!!!!!!!!!!!


io ho messo i 2 programmi cerchiamo di fare 1 lista chi verrebbe al1 chi al 2 vince il gruppo+numeroso!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)
 
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

no, no le donne a casa!!!!!!

facciamo venerdì, così magari per lunedì ci si riprende :asd)

p.s. maximilia poi ti devo dire una cosa
 
147 2.0ts":22ikobn2 ha detto:
ok dai faccimao alora la serata numero1.................................cosi tatakia e contenta e anke le altre donne almeno ai raduni non mi guarderanno in cagensco............... :mecry2)

:hail) :hail) :hail) Grazie di questa bontà estrema!!!!! :asd) :asd) ma il mio moroso nn ha confermato!!!!!Va beh come sempre faccio io!potere alle donne!!!Stasera sono fulminata più del solito..Oddio che avrò???
 
Top