205 turbo 16

306 Maxi":1lmv3wgq ha detto:
Sainz":1lmv3wgq ha detto:
Bellissime le foto, ma non mi torna il colore... quelle stradali dovrebbero essere tutti grigio scure... probabilmente l'esemplare che hai potuto vedere è stata riverniciato o magari ordinato direttamente così...
Anche io penso che l'abbia verniciata... quelle stradali in teoria erano tutte grigio scuro come dici tu:

Peugeot.205.T16.1.jpg

Può darsi che sia uscita così di fabbrica perchè ricordo una vecchia leggenda che raccontava che tra tutte le Lancia Delta S4 stradali costruite di colore rosso, ne esista una, forse anche due di colore blu Lancia...Fillo ne sai qualcosa?
 
Sancty":1gwxwgjw ha detto:
Può darsi che sia uscita così di fabbrica perchè ricordo una vecchia leggenda che raccontava che tra tutte le Lancia Delta S4 stradali costruite di colore rosso, ne esista una, forse anche due di colore blu Lancia...Fillo ne sai qualcosa?
delle blu non sò,ma sò che ne esisteva una nera con interni rossi che apparteneva a cesare fiorio :hail) mi informerò....
 
ho avuto occasione di vedere vari filmati delle gruppo b, magnifici! tra tutte la peugeot mi metteva i brividi anche come rumore :nod)
 
Sainz":cvhiv4ba ha detto:
I 70.000 euro che dice fillojtd mi sembra una cifra plausibile, i prezzi per i pochi esemplari di questo gioiello sono più o meni questi...

per farsi un'idea delle quotazioni ci si può rivolgere al sempre efficace autoscout. ci sono questi due esemplari in vendita:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=80647165

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=54092834

non capisco la grande differenza di prezzo fra le due e comunque i 70000 euro sono una cifra plausibile.
 
adesso fillo ti dico cosa penso io di questa macchina: ha rubato un modiale alla mia preferita ( ovviamente la DELTA ) e quindi la odio, anche perchè è stato rubato proprio in una maniera da ladri di galline!!!
cmq è una macchina eccezzionale, quindi magari salirci, una di queste volte mi ci devi portare in tutte queste tue escursioni nei posti segreti che celano le MIE ( solo mie :p ) auto preferite!!

( tu sei solo un copione!!!! :p )
 
FEBIO5":5wk6f8aq ha detto:
adesso fillo ti dico cosa penso io di questa macchina: ha rubato un modiale alla mia preferita ( ovviamente la DELTA ) e quindi la odio, anche perchè è stato rubato proprio in una maniera da ladri di galline!!!
cmq è una macchina eccezzionale, quindi magari salirci, una di queste volte mi ci devi portare in tutte queste tue escursioni nei posti segreti che celano le MIE ( solo mie :p ) auto preferite!!

( tu sei solo un copione!!!! :p )
:asd) :asd) io adoro tutte le gruppo b per il fascino che avevano,anche se questa stà anche a me sulle palle,però è bella davvero..
la prossima volta che trovo un bel luogo da visitare ti dico qualcosa,ma spesso mi capitano all'improvviso come questa volta
 
Top