2008 Alfa Romeo 147 Collezione review

torres

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
2
0
1
Los Angeles, CA
"Alfa Romeo UK revealed the limited edition Alfa 147 Collezione, a model featuring lowered suspension, new paint combinations, leather interior and exclusive 17 inch alloy wheels. It will be available in White special paint finish, along with the unique option of a black gloss roof. Sales will begin on 9 February starting at £13,950..."

This is from a new review on 2008 Alfa Romeo 147 Collezione, from Top Speed. It includes info on the design, safety and performance of the model, as well as other features. Also available is a video and wallpaper / photo gallery.

2008-Alfa-Romeo-147-Collezione-1_4w.jpg

2008-Alfa-Romeo-147-Collezione-2_ew.jpg

Here is the link to the full article:
2008 Alfa Romeo 147 Collezione - Top Speed

And the link to the picture gallery:
2008 Alfa Romeo 147 Collezione wallpapers and high resolution photos - Top Speed

Saturno147":1nulqrhm ha detto:
13950 euro??? :jaw)

13,950 sterline che è parecchio più di 13.000 € ;)

£= sterline
$= dollari
€= euro

se fossero dollari sarebbe magnifico, la comprerei subito col cambio che c'è e la rivenderei in italia, sai ke guadagno :lol:

bellina la nasona, ma mi sembra sia una blackline coi cerchi della CNC o sbaglio? Comunque quei cerchi sono favolosi :OK)

Harlequin":3do1daot ha detto:
Saturno147":3do1daot ha detto:
13950 euro??? :jaw)

13,950 sterline che è parecchio più di 13.000 € ;)

bellina la nasona, ma mi sembra sia una blackline coi cerchi della CNC o sbaglio? Comunque quei cerchi sono favolosi :OK)
ah sterline..non avevo valutato questa ipotesi... :asd)
cmq anche se la sterlina e' piu forte del euro,e' sempre un buon prezzo..

DevilBoss86":3dburr2i ha detto:
giusto :p eran sterline...

cmq costa 13500x1,44 = 19940 euro ;)

già però notate il dettaglio, starting from 13950 £, a partire da, quindi mi sa che così ti danno il motore base, bisognerebbe vedere che accessori ci sono già inclusi :scratch)
altra domanda, ma è solo per il mercato UK o la venderanno anke da noi?

Harlequin":1qez3wvh ha detto:
DevilBoss86":1qez3wvh ha detto:

già però notate il dettaglio, starting from 13950 £, a partire da, quindi mi sa che così ti danno il motore base, bisognerebbe vedere che accessori ci sono già inclusi :scratch)

nel link sotto le foto ci sono le specifiche :OK)

comunque a me sembra una c'n'c importata in inghilterra con un altro nome.

xxandre83_al":2nydpixj ha detto:
Harlequin":2nydpixj ha detto:
DevilBoss86":2nydpixj ha detto:

nel link sotto le foto ci sono le specifiche :OK)

comunque a me sembra una c'n'c importata in inghilterra con un altro nome.

Anche secondo me...

turicasazza":1mohkrra ha detto:
ma quei cerchi spettacolari con la mia makkina nero carbonio come ci starebbero secondo voi?

secondo me non stanno assolutamente bene... macchina nera con cerchi grigio scuro...NO! posso capire cerchi neri o bianchi in alternativa dei classici cerchi grigio alluminio ma questi no!
:ciao) :ciao)