purtroppo più della metà delle auto presenti nell'usato hanno il tuo stesso problema solo che in pochissimi se ne accorgono :KO)linus1234":17zp5mec ha detto:Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
linus1234":wnsm847i ha detto:Salve raga come da titolo vengo a sapere che la mia auto invece di avere 30000 km all'acquisto ne aveva 50000 km come mi devo comportare ora con il concessionario visto che mi ha anche fatto pagare delle cose che erano in garanzia? :evil:
querelalo all'istante!!!!linus1234":22qn7m8y ha detto:Salve raga come da titolo vengo a sapere che la mia auto invece di avere 30000 km all'acquisto ne aveva 50000 km come mi devo comportare ora con il concessionario visto che mi ha anche fatto pagare delle cose che erano in garanzia? :evil:
:OK)mancio83":4daseovz ha detto:infatti lettera dell'avvocato e querela...SUBITO!!!!
STA STORIA DEVE FINIRE!!!!
SE TUTTI TACCIONO NON FINIRA' MAI!!!!!!!!!!!!! :KO)
Brian":nwfa5u6v ha detto:Ciao io ho lavoro nel mondo delle auto usate, e ti posso garantire che non esiste concessionaria che non scarica i KM alle auto usate.
Figurati che quando arrivano le bisacche, ancor prima di portarle in lavaggio passavano dalle officine a scaricare i KM...
Purtroppo e' la realta' dei fatti,ma non ti deprimere anzi la tua nasona ne aveva pochi di KM.