2000 benzina o 1900 mjet 150 cv ????

Da domani il 2.0 Twin Spark non sarà più ordinabile.
 
switing63":1fsc5eej ha detto:
Secondo me non dipende solo dai Km annui che percorri ma anche dagli anni che decidi di tenere la :147)

Il prezzo di listino della versione 2.0 5p distinctive è €23041 mentre la corrispondente versione diesel è di 24241€ cioè 1200€ in più.
scusa ma questi prezzi dove li hai presi dal sito ufficiale?
se vai dal concessionario sono nettamente inferiori..
poi cmq dipende da tante cose se prendere benza o gasolio..con questi prezzi di carburanti io andrei a piedi :asd)
 
hotheart82":3nkdwobg ha detto:
switing63":3nkdwobg ha detto:
Secondo me non dipende solo dai Km annui che percorri ma anche dagli anni che decidi di tenere la :147)

Il prezzo di listino della versione 2.0 5p distinctive è €23041 mentre la corrispondente versione diesel è di 24241€ cioè 1200€ in più.
scusa ma questi prezzi dove li hai presi dal sito ufficiale?
se vai dal concessionario sono nettamente inferiori..
poi cmq dipende da tante cose se prendere benza o gasolio..con questi prezzi di carburanti io andrei a piedi :asd)

Dal sito di 4R, poi cmq è abbastanza normale che il concessionario pratichi un pò di sconto sul prezzo di listino.
 
beh secondo me oramai nn si può prevedere più niente, non si può dire di comprare un benzina, e gasarlo, e magari tra tre anni il gas arriverà a costare 1,30 €!!

io sinceramente ti consiglieri di comprare un 1.9 jtdm, primo perchè è un motore più moderno, rispetto al vecchio 2.0 t.spark, secondo perchè il 2.0 t.spark può dare noie al variatore, e per quanto riguarda la distrubuzione.

non possiamo fare previsioni su quale motore comprare per risparmiare, però c'è pur sempre il fatto che il diesel consumi molto di meno (se saputo guidare) rispetto al benzina (e non parliamo del benza gasato, che consuma addirittura di più)

quindi sulla base di quanto sopra detto, direi di farti il jtdm. saluti. :OK)
 
blair84etna":1un8awvl ha detto:
beh secondo me oramai nn si può prevedere più niente, non si può dire di comprare un benzina, e gasarlo, e magari tra tre anni il gas arriverà a costare 1,30 €!!

io sinceramente ti consiglieri di comprare un 1.9 jtdm, primo perchè è un motore più moderno, rispetto al vecchio 2.0 t.spark, secondo perchè il 2.0 t.spark può dare noie al variatore, e per quanto riguarda la distrubuzione.

non possiamo fare previsioni su quale motore comprare per risparmiare, però c'è pur sempre il fatto che il diesel consumi molto di meno (se saputo guidare) rispetto al benzina (e non parliamo del benza gasato, che consuma addirittura di più)

quindi sulla base di quanto sopra detto, direi di farti il jtdm. saluti. :OK)
Quoto al 100%! :handclap) :OK)
 
ho sentito voci che esce il 1900 jtdm e viene sostituito da un 1600 jtdm con sempre 150 cv e un 2000 ts da 200 cv avete voci in merito ??
Che non sia questa la causa ?
 
Beh che stia per entrare il 1.6 JTDm è sicuro, visto che viene già montato sulla Mito, anche se per ora di cavalli ne ha di meno (credo 120), ma nulla vieta che col tempo diventino di più!

Per il 2000 benza Twin Spark, dubito proprio... ormai il mercato dell'auto si sta spostando verso l'iniezione diretta pure nei benzina, dubito che progettino un motore da nuovo ancora con l'indiretta... ma tutto è possibile!! :shrug03)
 
nixandpavo":2ofusfsi ha detto:
Beh che stia per entrare il 1.6 JTDm è sicuro, visto che viene già montato sulla Mito, anche se per ora di cavalli ne ha di meno (credo 120), ma nulla vieta che col tempo diventino di più!

Per il 2000 benza Twin Spark, dubito proprio... ormai il mercato dell'auto si sta spostando verso l'iniezione diretta pure nei benzina, dubito che progettino un motore da nuovo ancora con l'indiretta... ma tutto è possibile!! :shrug03)
Non so se economicamente gli convenga creare un vano motore e l'elettronica adatta per mettere il 1.6 JTDM sulla 147 che fra un anno uscirà di produzione...
 
Pensavo solo che potevano sfruttare lo stesso motore della Mito...

Comunque visto che uscirà tra poco non credo che introducano delle forti novità in termini di motori, a meno che appunto non facciano dei trapianti dalla mito
 
Top