20-09-09 Meeting tra le colline novaresi [FOTO]

Infatti... :scratch)

Non vedo l'ora di vedere le foto fatte da Lope. :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Complimenti per l'organizzazione, per la partecipazione e per le foto...
Non potete capire quanto mi sia dispiaciuto non poter essere dei vostri!
:ciao) :ciao)
 
Grazie ancora per i complimenti, spero che siano stati tutti soddisfatti e contenti. :)
La prossima volta che organizziamo qualcosa in zona devi esserci assolutamente anche tu!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Ho già un paio di idee interessanti per il 2010... a tempo debito proporrò. :nod) :nod) :nod)
 
denny1977":28bzc4na ha detto:
Grazie ancora per i complimenti, spero che siano stati tutti soddisfatti e contenti. :)
La prossima volta che organizziamo qualcosa in zona devi esserci assolutamente anche tu!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Ho già un paio di idee interessanti per il 2010... a tempo debito proporrò. :nod) :nod) :nod)

Se mi sarà possibile, ci sarò ben volentieri!
La mia trasferta di lavoro a Roma iniziata a maggio, dovrebbe concludersi a febbraio e, almeno fino alla fine di agosto dovrei stare dalle parti di casa... staremo a vedere..
:ciao) :ciao)
 
yugs":27ocg8nf ha detto:
Seconda parte, incentrata sul lavoro stilistico di space.tilla:










Dal vivo (per chi non sa cos'è quest'auto si rimanda al topic sulla 157/149) rende decisamente molto di più, sia per originalità che esecuzione. :clap) Fa bella figura insomma. :)


un sogno che si realizza :love) :love) :love) :love)
dove lo trovo questo topic ? :X)
 
teknomotion":a7laxkem ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=101350

Usando il cerca,c'est plus facile :D

non devo aver beccato le parole giuste da cercare :p

P.S.
ma porca zozza come cavolo lo avrei trovato :specchio) :specchio) ci sono le virgolette :matto) :matto)
 
Top