2 up per la c'n'c'

CNC

Nuovo Alfista
9 Marzo 2010
192
0
16
36
Forlì-Cesena
ciao ragazzi!ieri sera sfortunatamente mi son venuti addosso...nella :inocchio) si è rotto il fanale anteriore ,la fianchina e il paraurti anteriore da verniciare :wall) ...dato che domani la porto dal carrozziere volevo chiedervi 2 pareri...
Visto che il paraurti è da smontare volevo fargli cavare quelle 2 aste cromate che ci sono nelle 2 prese d'aria sotto...perchè col bianco il cromato non mi piace molto!
Poi volevo fare il tetto nero...ho visto già delle discussioni per farlo con la pellicola...invece io volevo sapere se qualcuno, in grandi linee, sà quanto costa farlo verniciare...
:grazie)
 
no perchè togli i baffi inferiori :wall)
pellicola e vernice il costo è simile ma con la pellicola hai la reversibilità ;)
 
dipende da chi fa il lavoro e con che materiale, mediamente sui 300€ per il tetto con pellicola 3M (che è forse la più costosa)
 
tetto nero

io il mio l'ho fatto fare all'alfa romeo,mi si son presi 500euro ma mi hanno smontato e riverniciato anke lo spoiler di nero ;)
 

Allegati

  • alfa 147 bicolore 2.jpg
    alfa 147 bicolore 2.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 619
chaos_1988":3cqri6ak ha detto:
io il mio l'ho fatto fare all'alfa romeo,mi si son presi 500euro ma mi hanno smontato e riverniciato anke lo spoiler di nero ;)

praticamente un furto :scratch)
 
dai alla fine ho trattato un pò e con 300€ me lo vernicia nero lucido!!!......ci sta!non vedo l'ora di rivederla!....
 
Top