2 settimane di Q2, prime impressioni!

dario.ibanez

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
364
0
16
milano
dopo due settimane passate con questa meraviglia vi volevo parlare un po' di quello che ho apprezzato e non della mia nasona:
a livello di stabilità e tenuta di strada non mi sarei mai immaginato che potesse arrivare a tanto, dubito che qualsiasi altra macchina che costa sui 25K€ od anche di più riesca ad eguagliarla!
per quanto riguarda il motore(1500Km) posso solo dire che per ora mi sembra parecchio strozzato, ieri ho provato a fare una tiratina per la prima volta e mi sarei aspettato di più. sono sicuro che fra qualche migliaio di Km cambieranno le cose giusto?
per il resto tutto ok, assemblaggi ed altro non danno problemi e poi il mose non mi sembra così malvagio :p

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

si penso proprio che il tuo mjet si "scioglierà" col passare dei km,forse è ancora troppo presto per dare un giudizio sul motore...

il mose e che è? divide le acque? wow! perchè io non ce l'ho? :culo) :p
scherzo!, non ti preoccupare il motore ha solo bisogno di una assestatina!
per caso hai il FAP? strozza molto le prestazioni, lo ho potuto constatare di persona perchè un mio amico ha una Q2 fappata e la differeza dalla mia si nota eccome

Dagli del tempo per sciogliersi al motore,per entrare a pieno regime ci vogliono sempre quei 15.000km poi sentirai la differenza,comincia quando è ben calda a stiracchiarla e vedrai che ti darà soddisfazioni, comunque come già detto se hai il FAP è strozzata molto di più la :inocchio) :OK)

ciao, complimenti per il mezzo...
cmq sono d'accordissimo con i miei colleghi, appena raggiungi la temperature di esercizio, tiragli il collo!!!!
ah poi ricordati di fare raffreddare tutto...

Gud":2ax1erv9 ha detto:
il mose e che è? divide le acque? wow! perchè io non ce l'ho? :culo) :p
scherzo!, non ti preoccupare il motore ha solo bisogno di una assestatina!
per caso hai il FAP? strozza molto le prestazioni, lo ho potuto constatare di persona perchè un mio amico ha una Q2 fappata e la differeza dalla mia si nota eccome

:crepap) :crepap) :crepap) volevo scrivere bose :rotolo) comunque non ho il fap per fortuna :elio) aspetterò con ansia questi 15Km :mecry2)

dario.ibanez":x8tkghkm ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) volevo scrivere bose :rotolo) comunque non ho il fap per fortuna :elio) aspetterò con ansia questi 15Km :mecry2)

Non hai il fap?
Potresti spiegare meglio dove latita il motore?

col tempo si scioglierà, tranquillo, e vedrai che ti divertirai. ogni tanto dalle una ... svegliatina :elio) :drive)

Se ti consola anche a me il motore ha un po deluso. E in questi primi 3500 km quando era calda non l ho risparmiata, non credo che guadagnera ancora

Ma io e dario.ibanez abbiamo provato una 147 Q2 in testdrive e il motore andava bene e soddisfava! :nod)

Sarà che è stata sempre e solo scannata da quando è uscita da pomigliano.. :rotolo) :sarcastic)
Secondo me c'entra anche il fatto che lui ha fatto 1200km stile nonno e non l'ha mai (giustamente) sverginata per bene.. :X)

Fidatevi ragazzi,tra poco cambierà,adesso è nuova nuova,però devi dargli qualche botta di vita altrimenti sarà sempre più morticiattola degli altri 150cv,sarà che con la mia ci ho sempre fatto più di 200km al giorno e tanta autostrada che il motore(JTDm 120cv con cerchio da 17)è slegatissimo,adesso sono a 103.400km ed è una goduria :OK)

Sono d'accordo!!!

Anche il 1.3MJ sulla Gpunto di mia mamma passati i 10000km nel uso piccolo sembrava un'altro motore!! Andava di piu' e consumava meno! :?: :OK)

Bah, la mia non è cambiata così tanto e sto motore non lo trovo "cattivo" come altri sostengono, anzi (ma non solo quella delle mia, sono tutte così ovviamente); per dire, il 140 CV sembrava più "cattivo".
Poi certo che se la confrontiamo con una Punto 1.2, allora è un missile.

la slegerò come solo io so fare :sedia) :sedia)
ora come ora l'altea di mio padre 2.0 td 140cv dsg penso mi dia via :mecry2) (sul dritto :elio) ).