2 richieste in uno... :)

nuno

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
196
0
16
Napoli
Ciao ragazzuoli...avevo due cosette da chiedervi..! allora volevo sapere se erano ordinabili da ricambio i fondi degli oblò del quadro srumenti...quelli Q2 per la precisione..e quale il loro eventuale codice..!
poi un pò di tempo fa si parlava se non erro di alcuni parti plastiche (giunti e/o silent block) che una ditta produceva rinforzati al teflon..beh volevo sapere se erano queste le parti che, interessano braccetti ed i sistemi sospensivi in genere della 47, è qual' era la ditta produttrice..con i codici...ho fatto una ricerca ma non ricordandomi bene il riferimento non ho avuto buoni esiti...ricordo ci fossero delle foto o dei link vero..?!
grazie ragazzi

NUNO

se vuoi il fondo bianco come quello della q2 dovresti cambiare il quadro, oppure mettere i led bianchi, in totale sono 12 ma te lo sconsiglio,qualcuno ci ha lasciato l' intero quadro :mecry) , a meno che non provi a chiedere ad un bravo elettrauto che sia disposto a farti il lavoro, il mio si era rifiutato temendo di fare danni :asd) , per i silent block non saprei dirti :ka) e la prima volta che ne sento parlare

grazie..! ma io con i fondini della q2 non intendevo cambiare colore...(il rosso è il più bello per me)...ma la grafica dei fondi...che in Q2 è più bella senza dubbio...! per i led figuriamoci ho da tren' anni l' elettronica in mano ed essendo tecnico industriale schede smd ne vedo a bizzeffe e col saldatore, non per farmi plausi, ma sono peggio di un chirurgo di precisione..anzi quando qualcuno vuole qlc. dritta..io sono qui...! :nod) per i silent block o simili nessuno sa dirmi nulla... :(
Ps: la stragrande maggioranza degli elettrauti non ha ne la capacità, ne laconoscenza, ne l' attrezzatura per lavorare con Smd o Usmd..manco forse con gli standard...! :smokin)