2 problemini.........

lele jtdm

Nuovo Alfista
25 Settembre 2008
43
0
6
monterotondo
www.google.it
ragazzi vi capita che in accellerazione o in rilascio del gas notate un leggero movimento della leva del cambio???? e poi volevo chiedere come risolvere lo gneck gneck dell'avantreno visto che ho letto che in molti hanno il mio stesso problema grazie mille :)

lele jtdm":1x6d7jzw ha detto:
ragazzi vi capita che in accellerazione o in rilascio del gas notate un leggero movimento della leva del cambio????

Penso sia normale se lo fa solo "leggermente" ... non ci metto la mano sul fuoco ma anche la mia lo fa.

Sulla punto che avevo prima oltre al cambio che si muoveva il motore strattonava.... il tutto dovuto ad un semiasse consumato!

scrivi un titolo chiaro.

La leva cambio è ok, i flessibili si muovono un poco durante le fasi di tiro e rilascio del gruppo motopropulsore.

Per il resto, hai i gommini da lubrificare. Ora è da capire se barra stabilizzatrice o i braccetti della sospensione..

lele jtdm":132ghd2t ha detto:
ragazzi vi capita che in accellerazione o in rilascio del gas notate un leggero movimento della leva del cambio???? e poi volevo chiedere come risolvere lo gneck gneck dell'avantreno visto che ho letto che in molti hanno il mio stesso problema grazie mille :)

il cambio è normale...

lo gnek gnek è la barra stabilizzatrice di solito...ciao

a me la leva del cambio oltre a vibrare fa pure rumore causa vibrazione innesto retromarcia a siringa, lo fa solo in6a dai 90 ai 110 km/circa ... e mi da parecchio fastidio :mad2)

anche la mia leva si muove leggermente n rilascio e accellerata, ma è normale :OK)

per il gnek gnek confero ciò che ha detto Ugo :OK)

per i gnek sono i gommini dei triangoli superiori, da lubrificare o da cambiare se han preso del gioco. controlla anche quelli dei trapezi inferiori. la barra inferiore non fa gnek ma senti dei colpi e li senti anche quando hai i piedi appoggiati sulla pedana