2 problemi su clarion dxz848rmc (era: URGENTE CONSULENZA)

ptj

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
43
0
6
Brindisi e Roma
salve ragazzi.
alla fine ho preso il clarion dxz848rmc.
l'ho montato e collegato il cavo standard all'uscita aux per metterci l'mp3.

si sono riscontrati 2 problemi.

1) quando ascolto un cd in cui i bassi sono consistenti(tipo alcune canzoni di vasco) la canzone si sente a "strappi" se alzo il volume in maniera consistente.domanda dipende dallo stereo o dalle casse??

2)a volte durante l'ascolto di un cd l'autoradio mi passa automaticamente in modalità radio. dipende dallo stereo o da piccole imperfezioni che possono trovarsi sulla superficie del cd?

grazie e scusate...ma me ne intendo davvero poco :mecry)
 
Re: URGENTE CONSULENZA

ptj":200hk6qz ha detto:
2)a volte durante l'ascolto di un cd l'autoradio mi passa automaticamente in modalità radio. dipende dallo stereo o da piccole imperfezioni che possono trovarsi sulla superficie del cd?

per questo motivo credo che hai attivato le informazioni sul traffico...è ogni volta che danno le informazioni sul traffico alla radio passa dalla ogni altra modalita o stazione su quella che le trasmette e poi quando finiscono le informazioni torna a fare quel che stava a fare...
se non è cosi nn so da cosa possa esser causato... :ka)
 
Re: URGENTE CONSULENZA

ptj":1hlu4f6s ha detto:
1) quando ascolto un cd in cui i bassi sono consistenti(tipo alcune canzoni di vasco) la canzone si sente a "strappi" se alzo il volume in maniera consistente.domanda dipende dallo stereo o dalle casse??

principalmente dallo stereo, parzialmente anche dagli altoparlanti.....
 
mixersrl":3bgcujb1 ha detto:
lo fà con tutti gli altoparlanti?

guarda il problema sussiste solo per le canzoni con dei bassi notevoli.appena abbasso un pò il volume tutto fila liscio. ricordo che tempo fà su un'altra auto, un'altra sorgente mi dava lo stesso problema. quando alzavo troppo il volume la musica si sentiva ad intermittenza.succedeva però con tutte le canzoni.
vorrei sapere se dipende dallo stereo perkè ho 15 gg di tempo per farmelo cambiare.
come posso capire la naura del problema???

grazie
 
Top