2 Problemi!!!! (luci e acceleratore)

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
39
Gorgonzola (MI)
Ho un alfa q2 da pochi mesi 1700 km all attivo pochissimi

prolblema numero 1 a volte il compur di bord mi da avaria luci di posizione e queste nn funzionano, ma dopo poco riprendono a funzionare!!!!

prolblema numero 2 più grave da due giorni laccelleratore è diventato mnollissimo ha una corsa piu breve e rimane piu basso rispetto a frizione e freno quando nn viene schacciato... è normale???? a me piaceva che era duro oddio nn durissimo ma cosi è troppo molle va giu come il burro!!!!

rock86":3eo9537d ha detto:
Ho un alfa q2 da pochi mesi 1700 km all attivo pochissimi

problema numero 1 a volte il compur di bord mi da avaria luci di posizione e queste nn funzionano, ma dopo poco riprendono a funzionare!!!!

ci sarà un falso contatto... Hai la garanzia, portala a vedere.

rock86":3eo9537d ha detto:
prolblema numero 2 più grave da due giorni laccelleratore è diventato mnollissimo ha una corsa piu breve e rimane piu basso rispetto a frizione e freno quando nn viene schacciato... è normale???? a me piaceva che era duro oddio nn durissimo ma cosi è troppo molle va giu come il burro!!!!

Idem. Forse la molla di ritorno del pedale è difettosa, al limite ti cambiano il grupo pedale acceleratore. Sfrutta la garanzia. ;)

Concordo..le posizioni potrebero essere da sostituire (almeno una magari difetta o è rotta) oppure sono dei falsi contatti..nulla di grave coperto da garanzia o con pochi euro compri un paio di posizioni nuove di buona qualità..

Problema n° 2 = USa la garanzia...sfruttala + che puoi..può essere come ha detto il mio predecesore la molla che si è allentata...cmq nulla di grave che si risolve con poche ore in officina e a costo zero per te ù

:OK)

rock86":2sbsqp8z ha detto:
un altra cosa ma dovrebbero nn batter ciglio e operare o possno fare storie????

perchè dovrebbero far storie? Hai un problema, lo devono risolvere. Stop. ;)