Io il "criceto" (così ribattezzato il cigolio per via del fatto che ad ogni buca sembra che ci sia qlcs che rosicchia) ce l'ho nel montante ant dx, e ti posso confermare che si tratta di una saldatura da riprendere sui lamierini interni del montante stesso.. lo stesso problema si può verificare anke a sx naturalmente.
Per quanto riguarda il quadro strumenti a me si presenta saltuariamente, ed è il profilino in plastica che tiene fermo il contakm, lo schiaccio un pò cn le dita e sparisce
Per il terzo.. mmmh :scratch) magari è la portiera che fa gioco sullo scontrino!! prova con un pò di nastro isolante avvolto allo scontrino, io così ho risolto il ciocco che mi veniva dal baule! :OK)
ps. ma secondo voi la nasona scricchiola xchè è viva!! :confusbig)
Per quanto riguarda il quadro strumenti a me si presenta saltuariamente, ed è il profilino in plastica che tiene fermo il contakm, lo schiaccio un pò cn le dita e sparisce
Per il terzo.. mmmh :scratch) magari è la portiera che fa gioco sullo scontrino!! prova con un pò di nastro isolante avvolto allo scontrino, io così ho risolto il ciocco che mi veniva dal baule! :OK)
ps. ma secondo voi la nasona scricchiola xchè è viva!! :confusbig)