2 micione si incontrano, e una dice all'altra...

powertiz

Nuovo Alfista
20 Aprile 2006
24
0
1
verona
www.adobeguru.com
Bellissimo..
scena da Film oggi pomeriggio nel mio quartiere..

..sto girando.. un tranquillo sabato di inizio estate.. :drive)

la gattina si muove felpata nella gradevole calura di mezzo pomeriggio..
..tutto a posto.. io sto bene.. lei anche.. :appa) ha fatto un pranzetto con i controfiocchi alla Shell e giustamente bisogna sgranchire un po' le gambe dopo i pasti. :magna) O no??

..100 metri prima di arrivare ad un incrocio noto un muso famigliare, fermo all'incrocio in senso opposto al mio...

mi avvicino..

con circospezione...

e l'altro musetto non fa una piega..
resta immobile allo stop.
Con un autobus minaccioso alle spalle.
Ma niente. Non si muove.
Senonchè arrivo anch'io allo stop e mi fermo, a 15 metri di distanza dal suo naso.

.. un bell'esemplare.. di quelli con le orecchie metallizzate satinate.. e il pelo neeeero neero..
passano 2 o 3 interminabili secondi e le sorelline si squadrano, forse ancora prima dei guidatori, che in questi frangenti.. si sa.. sono solo spettatori. :nod)

Ad un tratto.. Abbaglianti! Un colpetto inconfondibile..
E subito dopo un altro colpetto, stavolta dalla mia..

Due sorrisi che leeeentaameeente si formano nei rispettivi abitacoli, un pollice bene in alto, sguardo di compiacimento.. e le ragazze che partendo si sfiorano.. :fluffle)

:shine) :shine) :shine)

Se aspetto che mi capiti ancora di incrociare una Black Line con la mia Collezione faccio tempo a fare un bambino... :angel)

io una black line rosso nera si, penso abiti in ste zone, un fermone alla prima analisi :)

Mi sento gnurante, ma sta collezzione cosè? che cambia? foto dettagliate non postatene mai delle vostre piccoline ehhhh :)

Gheroppa":abb2x9t0 ha detto:
io una black line rosso nera si, penso abiti in ste zone, un fermone alla prima analisi :)

Mi sento gnurante, ma sta collezzione cosè? che cambia? foto dettagliate non postatene mai delle vostre piccoline ehhhh :)

La collezione si può avere in 3 colori: blu chiaia di luna, grigio navona o grigio lipari; gli interni invece sono beige molto chiari con sedili in pelle.
Poi, come la black line, ha la calandra satinata, i fari anteriori con cornice nera e i batticalcagno specifici, mentre i cerchi sono quelli da 17 a raggi (quelli disponibili come optional per le altre versioni).

In rete non ho trovato foto, solo quelle sul sito alfa romeo che però sono piccole e non mostrano molto... http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbr...hdlcefecejgdfiidgnk.0&categoryOID=-1073799607

Grazie conregionale delle spiegazioni :)

calandra satinat, come la black non mi garba :| va beh son gusti...
i battitacco con scritta alfaromeo?
Io pensavo altre cose :) capito e approfondito sul sito AR...
fra l'altro le immaginette si ingrandiscono a cliccarci sopra, belli i sedili Bicolo!! di classe davvero!
tnkkss

Prego! :fluffle)
Anche io preferisco la calandra cromata, i battitacco con scritta alfa romeo credo di averli anche io sul distinctive...devo essermi sbagliato a scrivere :scratch) la collezione ha la targhetta GT sul tappetino invece.
I sedili sono veramente di classe come hai detto tu, però sono troppo chiari per i miei gusti...oltretutto anche la parte inferiore delle portiere e del cruscotto è beige sahara :schok) non riuscirei a sopravvivere...

:ciao)

Rossocorsa, si i battitacco sono quelli satinati viscidi :) potevano metetrci quelli cromati!!
La calandra DEVE essere cromata, ma va beh IMHO :)
I sedili sono bellissimi, sono andato a rivedermeli un po :) si sul colore non commento, va bene forse per chi usa l'auto pochi anni e poi via, altrimenti è impossbile teenrli puliti e in ordine per molto, io vedo la ragazza con la punte delle scarpe sulla portera mi vien da pianegre, fosse beiges è la fine, sto cercando di sostituire i pannelli sotto volante e bauletto perchè son grigio chiaro e patiscono anche le mosche che volano, orami li smonto e li lavo in casa faccio prima :)

resta che sedili e interni cosi sono da sbavo :)

powertiz":oi0w2753 ha detto:
Bellissimo..
scena da Film oggi pomeriggio nel mio quartiere..

..sto girando.. un tranquillo sabato di inizio estate.. :drive)

la gattina si muove felpata nella gradevole calura di mezzo pomeriggio..
..tutto a posto.. io sto bene.. lei anche.. :appa) ha fatto un pranzetto con i controfiocchi alla Shell e giustamente bisogna sgranchire un po' le gambe dopo i pasti. :magna) O no??

..100 metri prima di arrivare ad un incrocio noto un muso famigliare, fermo all'incrocio in senso opposto al mio...

mi avvicino..

con circospezione...

e l'altro musetto non fa una piega..
resta immobile allo stop.
Con un autobus minaccioso alle spalle.
Ma niente. Non si muove.
Senonchè arrivo anch'io allo stop e mi fermo, a 15 metri di distanza dal suo naso.

.. un bell'esemplare.. di quelli con le orecchie metallizzate satinate.. e il pelo neeeero neero..
passano 2 o 3 interminabili secondi e le sorelline si squadrano, forse ancora prima dei guidatori, che in questi frangenti.. si sa.. sono solo spettatori. :nod)

Ad un tratto.. Abbaglianti! Un colpetto inconfondibile..
E subito dopo un altro colpetto, stavolta dalla mia..

Due sorrisi che leeeentaameeente si formano nei rispettivi abitacoli, un pollice bene in alto, sguardo di compiacimento.. e le ragazze che partendo si sfiorano.. :fluffle)

:shine) :shine) :shine)

Se aspetto che mi capiti ancora di incrociare una Black Line con la mia Collezione faccio tempo a fare un bambino... :angel)
:mecry) :mecry) :mecry) sono commosso......sono troppo belli questi momenti.....dovrebbero capitate piu spesso :clap)

ho trovato su un sito francese qualche foto sulle 2 versioni che però da loro si chiameranno sportiva e elegante:
topi11rb.jpg

post2311419191689fl.png

post2311419191325zx.png

post2311419190932bm.png

intei19yw.jpg

post2311419188117qb.png

1588411350772924329vs.jpg

1588411350773492454ab.jpg

1588411350775693242bh.jpg

1588411350777728460iq.jpg

Rossocorsa":ly4hybwv ha detto:
DaniGT":ly4hybwv ha detto:
ma come mai la collezione nel lato guida ha un vano,mentre sia le normalissime Gt o la black line non ce l hanno???

Bella domanda!! Non saprei... c'è qualcuno che ne sa qualcosa?? :confusbig)

In Italia quel vano non esiste, nè sulle Black Line nè sulle Collezione. Garantisco :OK)
Comunque non è poi così delicata dai..
l'ho ritirata mercoledì a mezzogiorno, l'ho lavata
venerdì pomeriggio
domenica mattina
domenica sera
Mannaggia li pescietti a: pioggia, resina, comitiva di volatili in assemblea e solita polvere...
Dentro funzionano alla stragrande le salviette fresh & clean, un paio di passate e la pelle torna nuova! :D