Bellissimo..
scena da Film oggi pomeriggio nel mio quartiere..
..sto girando.. un tranquillo sabato di inizio estate.. :drive)
la gattina si muove felpata nella gradevole calura di mezzo pomeriggio..
..tutto a posto.. io sto bene.. lei anche.. :appa) ha fatto un pranzetto con i controfiocchi alla Shell e giustamente bisogna sgranchire un po' le gambe dopo i pasti. :magna) O no??
..100 metri prima di arrivare ad un incrocio noto un muso famigliare, fermo all'incrocio in senso opposto al mio...
mi avvicino..
con circospezione...
e l'altro musetto non fa una piega..
resta immobile allo stop.
Con un autobus minaccioso alle spalle.
Ma niente. Non si muove.
Senonchè arrivo anch'io allo stop e mi fermo, a 15 metri di distanza dal suo naso.
.. un bell'esemplare.. di quelli con le orecchie metallizzate satinate.. e il pelo neeeero neero..
passano 2 o 3 interminabili secondi e le sorelline si squadrano, forse ancora prima dei guidatori, che in questi frangenti.. si sa.. sono solo spettatori. :nod)
Ad un tratto.. Abbaglianti! Un colpetto inconfondibile..
E subito dopo un altro colpetto, stavolta dalla mia..
Due sorrisi che leeeentaameeente si formano nei rispettivi abitacoli, un pollice bene in alto, sguardo di compiacimento.. e le ragazze che partendo si sfiorano.. :fluffle)
:shine) :shine) :shine)
Se aspetto che mi capiti ancora di incrociare una Black Line con la mia Collezione faccio tempo a fare un bambino... :angel)
scena da Film oggi pomeriggio nel mio quartiere..
..sto girando.. un tranquillo sabato di inizio estate.. :drive)
la gattina si muove felpata nella gradevole calura di mezzo pomeriggio..
..tutto a posto.. io sto bene.. lei anche.. :appa) ha fatto un pranzetto con i controfiocchi alla Shell e giustamente bisogna sgranchire un po' le gambe dopo i pasti. :magna) O no??
..100 metri prima di arrivare ad un incrocio noto un muso famigliare, fermo all'incrocio in senso opposto al mio...
mi avvicino..
con circospezione...
e l'altro musetto non fa una piega..
resta immobile allo stop.
Con un autobus minaccioso alle spalle.
Ma niente. Non si muove.
Senonchè arrivo anch'io allo stop e mi fermo, a 15 metri di distanza dal suo naso.
.. un bell'esemplare.. di quelli con le orecchie metallizzate satinate.. e il pelo neeeero neero..
passano 2 o 3 interminabili secondi e le sorelline si squadrano, forse ancora prima dei guidatori, che in questi frangenti.. si sa.. sono solo spettatori. :nod)
Ad un tratto.. Abbaglianti! Un colpetto inconfondibile..
E subito dopo un altro colpetto, stavolta dalla mia..
Due sorrisi che leeeentaameeente si formano nei rispettivi abitacoli, un pollice bene in alto, sguardo di compiacimento.. e le ragazze che partendo si sfiorano.. :fluffle)
:shine) :shine) :shine)
Se aspetto che mi capiti ancora di incrociare una Black Line con la mia Collezione faccio tempo a fare un bambino... :angel)