2 mesi di vita e pompa frizione andata...

Capoccione

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2006
217
0
16
48
Roma
www.swzone.it
E già, la mia nasona pare proprio sia nata male!
Presa ad ottobre lamentava delle vibrazioni sui pedali in fase di frenata. Alla Red Point di Roma mi dicono che è tutto normale (tranne loro ) e dopo un mese mi convinco che alla red point sono matti e prenoto per portarla da un meccanico alfa romeo sulla laurentina (all'uscita del raccordo) raccomandatomi da un mio amico.
Il giorno in cui la devo portare, la vedo a mettere in moto ed il pedale della frizione va giù fino in fondo senza vita!
CHiamo questo meccanico che se la viene a prendere e dopo soli 3 giorni mi viene riconsegnata lucida e lavata con:
- Sostituzione pompa frizione (si è rotta ede aveva perso tutto l'olio)
- Riparazione della vibrazione dovuta al motore troppo stretto sui suoi supporti.

COmunque per chi è dell'EUR raccomando questo meccanico per rapidità e professionalità (per capirci sta di fianco alla motorizzazione) ! :D :bravo)
 
Salve,
ho spostato io la disc in meccanica. La prossima volta un attimo di attenzione in più... ;)
Inoltre, cortesemente, dovresti rimuovere il link dalla tua firma. Non è concesso a termini di regolamento.
Grazie
 
Firma sistemata (sorry)!
Per quanto riguarda la locazione della discussione, l'ho messa nel "generico" perchè come si può evincere da quanto scritto, il problema è stato risolto, quindi era semplicemente una comunicazione di carattere "generale" con un indicazione di un meccanico che mi è sembrato veramente efficente!
Niente consigli ne richieste! ;D :clap)
 
Riprendo questa discussione per aggiungere le ultime disavventure della mia nasona con 6 mesi di vita e 10000 km.
Dopo la pompa della frizione, oggi è nuovamente dal meccanico per:
- Pedale della frizione che si irrigidisce e fa uno scatto durante la corsa;
- 3° e 4° marcia che ogni tanto non vogliono proprio entrare;
- Climatizzatore praticamente morto!

Che dite, dopo quanti danni posso chiedere la sostituzione totale della macchina per palese inefficenza? :mecry) :evil: :KO) :ka)
 
Top