2 Marzo 2015 - Visita alle Frecce Tricolori

Perché, arrivare a casa mia in montagna, a quota 900, a nemmeno 80km in linea d'aria dalla base e trovare il sole ti pare normale??? :asd)
 
...giusto una per iniziare! :bravo)

IMG_7979.jpg
 
bellissima visita :nod) peccato per la pioggia ma ne è valsa la pena comunque.Rinnovo i complimenti e ringraziamenti :grazie)
 
Visita splendida! Alla fine il brutto tempo ha giocato a nostro favore, non le avremmo viste volare... ma le abbiamo viste da mezzometro :A)

Grazie Andrea per averci creato quest'occasione che non credo sia facilmente ripetibile. :bravo)
 
un po' di sfiga per il tempo, ma personalmente, avendo visto almeno una decina di airshow della PAN, ho forse apprezzato di più il briefing e la visita all'officina con relative chiacchiere col gentilissimo e disponibilissimo personale militare che l'ennesima esibizione in volo.

grazie a tutto lo staff naturalmente per l'impegno sicuramente non indifferente necessario a preparare una visita simile! :clap)
 
ragazzi,
sono appena stato contattato dalle Frecce.
Mi hanno chiesto in particolare di togliere le foto dai siti, forum, social ecc le foto della nuova coda.
Si tratta di una prova non definitiva.
Mi hanno chiesto di visionare le foto scattate nell'hangar prima di essere pubblicate. :OK)
potete farlo direttamente voi tramite mail:
pan(at)aeronautica.difesa.it
 
ottimo ragazzi :OK)
state tranquilli che non è successo nulla.
le foto per voi stessi le potete tenere. Se volete pubblicarle contattate loro preventivamente :OK)
 
Top