e REN solo con Subaru entra...allorafalconero79":3nklq17v ha detto:l'auto del bandito entra solo con il missile attaccato, altrimenti ciccia :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
falconero79":kfae19ch ha detto:l'auto del bandito entra solo con il missile attaccato, altrimenti ciccia :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
olikver":kvgucq4m ha detto:Machecazzo l'mp non mi ha preso l'allegato... :wall)
Shynji":2xsegk23 ha detto:io propongo di non fare entrare auto con i copricerchi!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Shynji":2sov22je ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La me solita fortuna :wall) :mad2)falconero79":3lrryux3 ha detto:olikver":3lrryux3 ha detto:Machecazzo l'mp non mi ha preso l'allegato... :wall)
Guarda, ho visto il pvt adesso che me l'hai detto.
Non mi è stato segnalato dalle notifiche. :cry:
Tra l'altro è vuoto infatti.
meglio la mia coi copricerchi...che senza.ste1978":2nk675eb ha detto:Shynji":2nk675eb ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e sui mattoni sta comunque meglio che con su i suoi copricerchi!
BANDITO 1":2hq3cyji ha detto:meglio la mia coi copricerchi...che senza.ste1978":2hq3cyji ha detto:Shynji":2hq3cyji ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e sui mattoni sta comunque meglio che con su i suoi copricerchi!
Mia la macchina...mio il gusto :mad2)
Ho una proposta migliore: durante la tappa triestina del tour, gli mettiamo sul portellone un'adesivo con l'aquila del friuli, così poi ne trova 2 di macchine :lol2) :lol2)ste1978":xzg4hway ha detto:Per favore qualcuno durante il virtual tour metta la macchina si bandito su mattoni !
:crepap)
Peggio per te....autoren":1p855kce ha detto:io l'auto vicino all'otto asini del bandito non la parcheggio :nono) :smokin)