°
°maCHo°
Guest
http://www.alvolante.it/news/due_lotus_evora_s_carabinieri-500351044
donate gli organi ...per la benza !! :asd)
donate gli organi ...per la benza !! :asd)
li smenbrano e li mettono nella valigetta trasporto organi ! :asd)ADAN":1141bm6i ha detto:e poi...ma dove li metton i ladri la dentro. :sgrat)
:lol:
Probabilmente le useranno per servizi particolari tipo trasporto organi (un po come le lambo della polizia, anche se di 2 ne è rimasta una sola), riguardo alle auto straniere anche a me non fa piacere vederli su delle 320d o delle volvo, però guardando la realtà dei fatti in italia non ci sono macchine in grado di fare lo stesso lavoro, c'è rimasta solo la 159 a fine carriera che tra l'altro col 2.4 che usa la polizia credo che consumi come una petroliera, esistono altri modelli italiani in grado di fare quello che richiedono le forze dell'ordine ?ADAN":1jybcg2e ha detto:Quando ho letto l'articolo... ho provato una sensazione di dispiacere... :sic)
Non mi va proprio giù che le nostre forze dell'ordine usino auto fatte all'estero. :mad2)
Saranno anche in un brutto momento... :baby) dove il governo non gli passa risorse... :ignore) ma mi fa star male vedere ste cose.
Provo un forte fastidio anche quando incrocio le FdO con qualunque auto estera. :mad2)
Se poi mi fermano... :matto) mi fan proprio pecà vederli co sti mezzi.
Mi spiace ragazzi, :ka) ma io la vedo così.
Usare una forza dell'ordine come Carabinieri o Polizia per farsi pubblicità è squallido. :nono02)
E Loro pur di portarsi a casa il giocattolino ci stanno. :nono02)
e poi...ma dove li metton i ladri la dentro. :sgrat)
:lol:
A me veder solo 159 Sw va benissimo. :OK) :asd) E' anche un vero piaceree per gli occhi. :angel)al140":a5dq3lxs ha detto:...c'è rimasta solo la 159 a fine carriera che tra l'altro col 2.4 che usa la polizia credo che consumi come una petroliera...
Anche a me piace tantissimo la 159 con le livree sia dei carabinieri che della polizia :nod) , però di fatto quel motore beve come una spugna ( e se non sbaglio dovrebbe essere fuori produzione), al contrario credo che le 320 vadano lo stesso e consumino meno. Non so se stanno fornendo le 159 col 2.0 JTDm ma ne dubito, inoltre come in tutte le cose si va ad appalti ed evidentemente ha vinto la BMW sulla fiat (e secondo me a marchionne di queste cose patriottiche interessa ben poco :cry: ).ADAN":1xg4y9gu ha detto:Pensa che a Pomigliano lavopran solo qualche gg al mese sulle 159 il resto CI. :?:
Secondo me, alla fine, ci costan di più che cercar pochi spicci di risparmio comprando fuori casa. :eek13)
si...si... le famose "Liberalizzazioni Europee"al140":79ml6uk2 ha detto:...si va ad appalti ed evidentemente ha vinto la BMW sulla fiat...
Visto che la manutenzione sarebbe a carico dello Stato, e sapendo per esperienza quanto costa mantenere una 8C, forse sarebbe meglio di no, servirebbe una nuova manovra solo per quella :asd)mattalfista":21x86akp ha detto:Immaginate che bella sarebbe stata una 8C, con livrea Carabinieri? :lingua) invece ancora auto straniere, dai Alfa fai uno sforzo dona almeno una 8C alle F.O. :OK)
c'è una preparazione in + per trasporto organi mi sembra ! vero?yugs":3bt8u876 ha detto:Poi le vetture saranno guidate sempre da agenti scelti e preparati
per questo dicevo all'inizio " serve x donare gli organi per la benza " :asd) :asd)dotty":3baqxkmz ha detto:(chi glieli da i soldi per il carburante)
Non è questione di liberalizzazioni europee: se fai una gara di appalto e un'azienda è in grado di proporre i propri prodotti a prezzi inferiori rispetto a quelli degli altri competitors della stessa gara di appalto, è ovvio che vinca (ed è anche giusto che sia così perchè visto che si parla dal soldo pubblico, quindi quello che paghiamo con i nostri portafogli). Se c'è un'azienda che in una gara di appalto si propone con una soluzione più competitiva (a livello di prezzi e di soluzioni) rispetto alle altre, è giusto che vinca. A parte il discorso Evora, se BMW o altre Case vincono gli appalti, vuol dire che si propongono alla gara con soluzioni migliori e meno costose di altri.ADAN":2h39wbpd ha detto:si...si... le famose "Liberalizzazioni Europee"al140":2h39wbpd ha detto:...si va ad appalti ed evidentemente ha vinto la BMW sulla fiat...
Loro liberarizzano le BMW a venir in Italia e noi Liberalizziamo gli operai dal lavoro. :ka)
Quoto il tuo ragionamento al 100%.lorenzino":2h39wbpd ha detto:se fai un prodotto che non è competitivo, chiudi.
che c'è di male?.
Probabilmente, alla fine, verrà utilizzata in un modo simile alla Gallardo (o era una Murcielago? Adesso mi sfugge) che qualche anno fa la Lamborghini regalò alla Polizia.al140":2h39wbpd ha detto:Probabilmente le useranno per servizi particolari tipo trasporto organi (un po come le lambo della polizia, anche se di 2 ne è rimasta una sola)...