ve lo vengo a dire oggi perchè prima non ho avuto abbastanza tempo; comunque la settimana scorsa di martedì accompagno la mia fidanzata a casa (dove sta di casa lei c'è un muretto) e mentre faccio retromarcia lei apre lo sportello pensando che io mi fermassi e ho preso con lo sportello lato passeggiero in pieno un tubo di ferro! cerniere storte, sportello abbozzato e da riverniciare!.....Mercoledì e sera dopo che qua dalle mie parti avesse piovuto incessantemente faccio una stradina non molto asfaltata bene a una velocità media di 70Km. orari, a una curva che pensavo di poter passare tranquillamente a quella velocità la macchina mi è partita andando dritta verso un prato dove poi c'èra un precipizio, ma davanti a me avevo un palo della luce fortunatamente di latta che mi ha fermato prima del precipizio! sono andato a sbattere contro questo palo dalla parte della guida sfasciandi paraurti e abbozzando leggermente la lamiera che sta sulla parte destra del faro! fortunatamente freccie,faro xenon ecc... non hanno riportato nessun danno! comunque sono stato da un carrozziere di fiducia che mi ha detto:riparazione portiera e riverniciare tutto il lato sinistro della macchina,riverniciatura del paraurti posteriore (di uno che mi ha toccato mesi prima), paraurti nuovo, riparazione ammacco sulla lamiera vicino alla luce + lucidatura perfetta = 1200€! secondo voi è un prezzo onesto???? :OK) e per la prossima volta (sperando non ci fosse) se mi partisse la macchina in curva sul bagnato, come mi dovrei comportare per riprendere il controllo???
grazie delle risposte in anticipo
grazie delle risposte in anticipo