2 gne gne improvvisi!!!!!!!!!

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
41
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
che nervoso!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :member) :swear)

il primo lo si sente provenire dal posto dietro nel lato passeggero. lo si sente quando vengo su o giù dalle rampette dei marciadiedi o da dei piccoli gradini oppure quando per partire tiro su la frizione velocemente in modo da dare il colpetto. si sente come un "tac"

il secondo proviende dalla mia porta (lato guida) e si sente quando chiudo la porta oppure quandoi prendo dei tombini o la strada è dissestata. Si sente come uno "gne gne" come se si pigasse la plastica rigida o se si camminassa sopra la plastica ondulata che si mette per le coperture. Lo si sente anche se si danno dei pugnetti sulla parte bassa interna dalle porta.

chi mi può far evitare un esaurimento nervoso???? :wall)

grazie in anticipo

:help) :help) :help)

briccardo":3rpkidhu ha detto:
che nervoso!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :member) :swear)

il primo lo si sente provenire dal posto dietro nel lato passeggero. lo si sente quando vengo su o giù dalle rampette dei marciadiedi o da dei piccoli gradini oppure quando per partire tiro su la frizione velocemente in modo da dare il colpetto. si sente come un "tac"

il secondo proviende dalla mia porta (lato guida) e si sente quando chiudo la porta oppure quandoi prendo dei tombini o la strada è dissestata. Si sente come uno "gne gne" come se si pigasse la plastica rigida o se si camminassa sopra la plastica ondulata che si mette per le coperture. Lo si sente anche se si danno dei pugnetti sulla parte bassa interna dalle porta.

chi mi può far evitare un esaurimento nervoso???? :wall)

grazie in anticipo

:help) :help) :help)
Il primo ce l'ho anch'io :ka)
Per il secondo prova dare 2 giri di nastro sullo scontrino porta ;)

briccardo":182f8acy ha detto:
max18":182f8acy ha detto:

in che senso?
Fai 2 giri di nastro isolante (quello che usano gli elettricisti per intenderci)
sullo scontrino che c'è sul montante dove va a chiudere la serratura della porta.
Se vuoi vado a farrti una foto.

max18":3tq4h0vo ha detto:
briccardo":3tq4h0vo ha detto:
max18":3tq4h0vo ha detto:

in che senso?
Fai 2 giri di nastro isolante (quello che usano gli elettricisti per intenderci)
sullo scontrino che c'è sul montante dove va a chiudere la serratura della porta.
Se vuoi vado a farrti una foto.

se me la posti mi fai un favore... :hail)

Mi raccomando non fare + di 2 giri di nastro altrimenti hai dificoltà a chiudere la porta. ;)

x la portiera prova a dare un po di svitol negli attacchi della portiera mi pare che lo fa anche la mia lato passeggero ma devo verificare meglio xche lo ha fatto solo in apertura

squalettoge":tc7sz28i ha detto:
x la portiera prova a dare un po di svitol negli attacchi della portiera mi pare che lo fa anche la mia lato passeggero ma devo verificare meglio xche lo ha fatto solo in apertura

la mia non lo fa in apertura o chiusura ma lo fa da ferma quando prende una botta.... sembra che le plastiche sfreghino tra di loro...