2 giugno Varano - Circolazione turistica con possibilità passeggero...

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
dalla mailing list dell'autodromo:

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

AUTODROMO DI VARANO (PR)

Prossima data di CIRCOLAZIONE TURISTICA e PROVE LIBERE AUTO STRADALI/NON TARGATE.

DRIVING FAST DAY

VENERDI' 2 GIUGNO 2006

Le vetture ammesse sono STRADALI (bollate, assicurate, targate) e NON TARGATE.
Tutte le vetture dovranno comunque avere gli scarichi a norma di regolamento e comunque non rumorosi.

Turni da 20 MINUTI. Costo del turno: € 30,00. Cinture e casco obbligatori. Non si possono portare passeggeri a bordo.

Saranno comunque previsti almeno 2 turni (1 in mattinata + 1 nel pomeriggio) per auto stradali, dove si potrà portare il passeggero a bordo. Ovviamente sia il pilota che il trasportato dovranno essere maggiorenni, avere il casco, le cinture allacciate e dovranno firmare preventivamente lo scarico di responsabilità.

Il questa giornata sarà possibile ammirare i camion che parteciperanno al 1° CAMION RADUNO di Varano.
Presenza di musica nel paddock con Radio Malvisi Network (87.5) e carne alla griglia per tutti.

Per maggiori informazioni e per le adesioni, telefonare in Autodromo allo 0525/551211, oppure direttamente a Daniele al 349/0800418.

Ciao e buon lavoro a tutti.

Autodromo di Varano

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Mi informo e vi faccio sapere domani la conferma ok? Magari sento anche il mio collega se vuole venire anche lui con la punto sporting ok?

grazie per avermelo detto Principe!!!!!!!!!!!

Eccomi... ci sarò sicuramente con passegero da definire a bordo!!! :nod)

Così provo il circuito in vista dei campionati italiani CGS2006 di settembre.

Ho le termiche da finire, sono già quasi slik ma dureranno altri 20 min in pista spero!!! :D Certo che andare in pista con le termiche... :splat)

Ho chiamato al cell di Daniele, mi ha detto che non accettano prenotazioni e che consiglia di presentarsi in pista entro le 9:30 per garantirsi un posto durante la giornata, i turni con passeggero sono quelli che finiscono prima.

A presto...