2 Giugno - Vallelunga - In pista con Elaborare.

max 140

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
528
0
16
Roma
www.147vrc.com
VALLELUNGA - 2 giugno è tappa a Vallelunga per una splendida giornata di giri in pista! Tantissime vetture, turni di prove libere, un concorso di estetica che premierà le migliori vetture, hot lap e tantissima passione! I "vicini di casa" di Special ci riserveranno un spettacolo su 2 ruote indimenticabile nella pausa pranzo... Non mancare, porta amici, ragazza e chi vuoi!

INFO_ VALLELULUNGA 2 giugno

OFFERTA CLUB - TURNI IN BLOCCO PER CLUB!!

Abbiamo voluto riservare la possibilità di acquistare un turno completo di 20 minuti, all#146;interno del quale poter girare tutti insieme (con un massimo di 30 vetture in pista)

Questa possibilità è ovviamente riservata ai soli Club che per l#146;occasione acquisteranno ogni singolo turno a 30 euro invece dei 35 riservati ai privati.

Per partecipare all#146;iniziativa è sufficiente effettuare un versamento su Conto Corrente Postale di importo pari a 30 euro per ogni partecipante del CLUB iscrivere.

ATTENZIONE la proposta è valida per un minimo di 18 ingressi nello stesso turno con un unico versamento su conto corrente postale.

Coinvolgi i soci e parla con il nostro Fabrizio Vegna che risponde al numero 06/84241711 o alla mail pista@elaborare.it

Ti ricordiamo di inserire nella causale del versamento iscrizione Club TIZIO-CAIO Vallelunga non dimenticando di inserire anche il nominativo di chi effettuerà il versamento oltre che il turno da voi scelto ed un numero di telefono cellulare (tassativo) per un più rapido contatto. L'importo totale sara' ottenuto moltiplicando il numero dei soci per 30 Euro ciascuno.

Una volta effettuato il versamento ti preghiamo di faxare il bollettino al numero fax 06/84241198. Ogni singolo iscritto al club che desidererà partecipare ai turni di pista dovrà comunque compilare la scheda di adesione che si trova #147;on line#148; sul sito

MODULO DI ISCRIZIONE

************

Noi di Roma ci andiamo siamo già in 10 a girare in pista :drive) il 2 Giugno.
Ki volesse partecipare e unirsi a noi non deve far altro ke scriverlo
o inviare un Pm. :ciao)

************
 
Top