2^ dura da innestare!!

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,032
18
38
38
Belluno
Ciao, con il freddo ho notato che la seconda fatica ad entrare sia da 2^->3^ che da 3^->2^. La macchina ha 39000 Km e da circa sei mesi ho sostituito l'olio del cambio con il Royal Purple Max Gear 75w90. Ora non ricordo se è da quando ho messo l'olio che fa questo scherzo ma non mi sembra.
Secondo voi cosa può essere ?? :grazie)
 
Oggi ho fatto più attenzione e vi confermo che lo fa solo a freddo e che basta dare un breve colpo di acceleratore mentre si sta cambiando e la marcia entra bene.
Nei prossimi giorni faccio più attenzione e forse vi saprò dire altro!!
:up)
 
anche la mia lo fa(jtdm 6m) però come si scalda un minimo va bene, i cambi sono tutti così col freddo diventano un po' duri..se comunque manovri piano la leva entra bene lo stesso.
come mai hai già cambiato l'olio cambio??
 
Così...avevo sentito parlare molto bene di questo Royal Purple e ho voluto provare.... comunque credimi è uscito bello grigio quello originale....
 
Confermo! anche la mia a freddo( oggi -4) impunta un pò la prima e seconda. lasciala scaldare un attimino e risolvi. freddo cane!!!!!
 
Top