2 din paragonabile a un pioneer p88?

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
esiste un 2 din in commercio con le stesse qualità audio del pioneer p88?
ho il p88 ma vorrei mettere un 2 din ma non voglio assolutamente perdere le qualità audio del pre e della radio interna.
fatemi sapere

assolutamente nessuno, a meno che non metti un processore.. anche io ho appena fatto la piega, e per avere qualità ho fatto la piega su iva w505 + pxa

armonioso81":5xkjg2dk ha detto:
dai non è possibile che non esista un solo modello qualitativo
Invece lo è.
Circa 3 mesi fa ho tel. ad un centro installazione hi-fi molto valido, la risposta è stata che purtroppo non esiste ancora nulla di paragonabile a ciò che io cerco, che poi è quello che stai cercando pure tu. :shrug03)

armonioso81":22v9f0zo ha detto:
e quello che piu ci si potrebbe avvicinare quale modello potrebbe essere?

nessuno si avvicina, non c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare, ed è inutile cercare qualcosa che si avvicini perchè in ogni caso si va sempre non uno ma 2 passi indietro

guarda, ora monto la 505 alpine + pxa, ho fatto arrivare l'adattatore ottico dalla gran bretagna perchè in'italia non è importato, che dire, il suono è migliorato solo perchè ora posso controllare separatamente ogni altoparlante (3 vie) e prima non potevo, quindi posso affinare la taratura, ma timbricamente non posso dire di aver migliorato anzi...

Io avevo la P88 che ho sostituito 2 mesi fa con l'alpine 9887r. Sinceramente non mi piaceva la pioneer, sarà che sono abituato ad alpine (ho avuto prima la 9857r e poi la 9855r) ma per me il suono dettagliato dell' alpine non lo ha nessun altro, pioneer dovrebbe avere un suono più caldo ma forse per questo perde in dettaglio.

KillBill86":2slkn8bh ha detto:
Io avevo la P88 che ho sostituito 2 mesi fa con l'alpine 9887r. Sinceramente non mi piaceva la pioneer, sarà che sono abituato ad alpine (ho avuto prima la 9857r e poi la 9855r) ma per me il suono dettagliato dell' alpine non lo ha nessun altro, pioneer dovrebbe avere un suono più caldo ma forse per questo perde in dettaglio.

Strano.. Di solito si sente dire il contrario..

Sia la 9887 che la p88 sono sorgenti di buona qualita'. Il suono e' soggettivo, poi bisogna tararle bene e poi dipende dall'impianto.
uno dovrebbe provarle un bel po' con lo stesso impianto per poterle giudicare.