2 DIN occhi a mandorla nella mia nasona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

INDEPENDENCE

Nuovo Alfista
4 Maggio 2008
120
0
16
ciao a tutti
pochi giorni fa ho venduto quella caccavella chiamata "connect"
girnozolando su ebay ho trovato 1 negozio a riccione che vende un 2 din marca HETECH JL-7201G è un 2 din con gps integrato mappe tomtom 7 i go 8 legge di tutto da 2 slot sd e una porta usb tv dual zone
uscita resistiva x i comandi al volante cosi non devo comprare nessun adattatore tutto tooch screen e senza tasti sul display
si può montare di tutto dalla telecamera posteriore play station ipod dvd dvx digitale terrestre e molto altro....
martedi vado a riccione a prenderlo e vi faccio sapere :inocchio)
cosa importantissima 2 anni di garanzia italiana con negozio fisico sito a riccione

ah dimenticavo volevo in informazione
siccome vedo sariati connettori nel cruscotto mi serviva sapere qual'èquello dei comandi al volante
e poi un consiglio il cablaggio del microfono antenna gps lo lascio dentro ò lo smonto?

INDEPENDENCE":e38hubgm ha detto:
ciao a tutti
pochi giorni fa ho venduto quella caccavella chiamata "connect"
girnozolando su ebay ho trovato 1 negozio a riccione che vende un 2 din marca HETECH JL-7201G è un 2 din con gps integrato mappe tomtom 7 i go 8 legge di tutto da 2 slot sd e una porta usb tv dual zone
uscita resistiva x i comandi al volante cosi non devo comprare nessun adattatore tutto tooch screen e senza tasti sul display
si può montare di tutto dalla telecamera posteriore play station ipod dvd dvx digitale terrestre e molto altro....
martedi vado a riccione a prenderlo e vi faccio sapere :inocchio)
cosa importantissima 2 anni di garanzia italiana con negozio fisico sito a riccione
come funziona il giocattolo?
foto?

L'HO MONTATO DA 2 SETTIMANE
legge di tutto sto aspettando solo la risposta di un mago elettricista che mi dica il collegamento senza centralina x i comendi al volante
ho messo come programma di navigazione IGO 8 con i palazzi 3d è pazzesco
lo schermo si vede benissimo che dire ora devo montare la telecamera per la retromarcia e sto aspettando la mascherina 2 din grigio x la 147 dovrebbe arrivare x martedi
oggi invece ho fatto l'impianto in auto x il cablaggio dei cavi del frigo bar andato ance lui a buon fine
bhe che dire domenica posto qualche foto
p.s. non rimpiango affatto il connect anzi lo maledico

Si puo' installare quello che si vuole?
Come si sente?
Si puo' sentire la musica mentre è attivo il navigatore? Se si, si sente anche la voce del navigatore?
Come funzia il vivavoce bluetooth?

Scusa le 1000 domande, ma sono tentato anche io!!

P.s. foto foto!! :D

Qix":2bjll1kt ha detto:
Come si sente?
Si puo' sentire la musica mentre è attivo il navigatore? Se si, si sente anche la voce del navigatore?

si sente bene ma per la perfezione ce bisogno di amplificatori casse "ame non piace fare macelli con amplificatori etc" preferisco cosi tanto lo tengo sempre basso
si sente la musica mentre si ascolta il navigatore
si stente anche la voce del navigatore
il vivavoce fuziona da dio
unica cosa la scheda sd non è in dotazione io 'ho pagata 8 euro da 2 giga
e non forniscono i software di navigazione cosa che si rimedia facilmente io mi sono iscritto su un forum dove ci sono maghi dei navgatori autoradio etc. e con molta tranquillità mi hanno aiutato a scaricare i file da mettere sulla sd
il gps è veloce e l'antenna è buona e riceve bene in modo rapidissimo

INDEPENDENCE":2ttqbpo8 ha detto:
Qix":2ttqbpo8 ha detto:
Come si sente?

si sente bene ma per la perfezione ce bisogno di amplificatori casse "ame non piace fare macelli con amplificatori etc" preferisco cosi tanto lo tengo sempre basso
si sente la musica mentre si ascolta il navigatore
si stente anche la voce del navigatore
il vivavoce fuziona da dio
unica cosa la scheda sd non è in dotazione io 'ho pagata 8 euro da 2 giga
e non forniscono i software di navigazione cosa che si rimedia facilmente io mi sono iscritto su un forum dove ci sono maghi dei navgatori autoradio etc. e con molta tranquillità mi hanno aiutato a scaricare i file da mettere sulla sd
il gps è veloce e l'antenna è buona e riceve bene in modo rapidissimo

Grazie per la risposta!
Quanto l'hai pagato?
Mi puoi linkare il venditore??

Thanks!

sisi il 5.0
ho appena cambiato il logo quando si accende usciva la marca heteck ho messo un immagine 700x500
ne vorrei di piu belle tipo magari il logo del forum con lo sfondo della mia auto sotto :A)

per quello che costa è le funzioni che ha è veramente ottimo non me l'apettavo ha di tutto i pod retrocamera 2 slot sd mmc 1 usb gps tv radio dvd avi mp3 mp4 dvd jpg txt manca solo che faccia il caffe

INDEPENDENCE":2dekdss7 ha detto:
per quello che costa è le funzioni che ha è veramente ottimo non me l'apettavo ha di tutto i pod retrocamera 2 slot sd mmc 1 usb gps tv radio dvd avi mp3 mp4 dvd jpg txt manca solo che faccia il caffe

Sembra abbia proprio tutto!
L'unica cosa che non ho capito è se la radio ha funzioni RDS

Per il montaggio, oltre alle staffe in dotazione serve altro? Staffe?
Il Bose è compatbile?

su questo non lo so io non ho il bose
credo che serve la gabbietta che ospita il 2 din e la mascherina 2 din
io ho usato lagabbia del connect boccando l'autoradio dall'interno
in pratica x toglierlo bisogna smontare il vano portaoggetti lato passegero
adivor e ipmart x i software

ciao, puoi postare le foto di come è venuto il lavoro, perchè io sulla mia GT monto il connect e vorrei capire mettendo questa autoradio che spazi liberi rimangono, perchè la sto vedendo adesso su ebay e devo dire che è bella e ha proprio tutto, ma per il montaggio da chi bisognerebbe andare, credi che direttamente all'alfa ci riescano???

roberto io l'ho montata da solo in alfa sembravano scenziati mi hanno detto
bisogna comprare la gabbia x l'autoradio costo 60,00
poi la mascherina 2 din 25,00
poi bisogna fare le connessioni calcola 2 giorni di lavoro
ti viene in tutto 300,00 :dead)

sincermante mi sono fatto smontare il connect e basta
poi sono andato a casa
e ho preso l'autoradio nuovo ho notato che è tutto gia precablato e per giunta entra perfettamente nella gabbia di ferro del connect
quindi non necessita di nessuna gabbia
lo spinotto x la corrente e l'audio corrisponde al quello che sta dietro al connect
solo lo spinotto dell'antenna non corrisponde c'è bisogno dell'adattatore costa 5 euro
la mascherina 2 din va comprata costa 25 euro
ho smontato il vano portaoggetti l.passeggero e dai lati l'ho bloccato con delle staffe e 2 viti uscite dalla scatola che se qualche malintenzionato lo vuole tirare fuori non ci riesce :clap) :clap)
in questi giorni lo devo rismontare xkp devo rimuovere l'antenna gps originale alfa e devo montare la pinna di squalo verniciata con il col, dell'auto
a limite ti posto le foto e sto aspettando le info x i comandi al volante

p.s. questo non è il mio stereo è giusto x farti capire che di spazi vuoti non ce ne sono si monta la mascherina che sta intorno al displai specifica per l'auto
appena mi arriva la mascherina faccio 1 foto e la posto

Allegati

• DSCN8463.JPG
    DSCN8463.JPG
    152.4 KB · Visualizzazioni: 358
INDEPENDENCE":1ad9meja ha detto:
p.s. questo non è il mio stereo è giusto x farti capire che di spazi vuoti non ce ne sono si monta la mascherina che sta intorno al displai specifica per l'auto
appena mi arriva la mascherina faccio 1 foto e la posto
ciao bel lavoro!
sembra integrarsi davvero bene con la plancia...
come si vedono le immagini? è veloce a caricare?
ho letto che ha windows mobile 5.0 hai idea per caso se si possa aggiornare al 6.0?
senti e spesa totale? ed inoltre marca/modello o meglio un link al produttore nn lo avresti?
ciao!

si ragazzi ho sia il link ke il numero di telefono "essendo questo un negozio fisico sito a riccione" inoltre da 2 anni di garanzia italiana
e provvedono direttamente loro alla garanzia datosi che sono anche ufficio tecnico
ed inoltre vi posso fare avere uno sconto dicendo che vi mando io contattatemi in pvt vi do tutto
allora
le immagini sono nidite belle da vedere scorrevoli e un piacere
il gps carica molto veloce grazie all'antenna "compresa nella confezione" che èmolto veloce
non lo so se si possa aggiornare a win 6 ma da ignorante penso che non essendo un computer piu roba ci si metta piu si rallenti
io sono gia contentissimo cosi
lunedo vi faccio 1 video con la telecamera e lo posto su you tube
sabato mattina mi arriva la cornice
in tot ho spedo 330,00 autoradio + 25,00 mascherina 2 din

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.