2 din montaggio

tigre2297

Nuovo Alfista
6 Maggio 2009
3
0
1
qualcuno mi aiuta a montare l autoradio 2 din nella mia 147?
 
1) hai preso la mascherina?
2) hai il bose?
3) munisciti di seghetto perchè (a meno che tu non abbia già il connect) devi tagliare la traversina sotto l'autoradio di serie.
 
2 din

non ho il bose...la mascherina l ho presa... ma non ho idea per i collegamenti eletrici l ho portata ad un paio di eletrauti è mi hanno detto che senza istruzioni in italiano non la montavano... lamia è un 2 din cinese con istruzioni in inglese. ma il problema mio non è l inglese ma capire come e quale fili collegare dell auto
 
2 din cinese

ho visto che ci sono uno spinotto per le casse mentre per l alimentazione ce ne uno il fatto ce sull autoradi ocinese ce il suo spinotto iso femmina e dalla estremità i fili che escono . quindi dovrei tagliare lo spinotto iso dell auto ma nell autoradio cinese ci sono piu cavi ... cerco qualcuno che ha foto per illustrarmi il modo di collegarli
 
tigre2297":zwfevw9c ha detto:
ho visto che ci sono uno spinotto per le casse mentre per l alimentazione ce ne uno il fatto ce sull autoradi ocinese ce il suo spinotto iso femmina e dalla estremità i fili che escono . quindi dovrei tagliare lo spinotto iso dell auto ma nell autoradio cinese ci sono piu cavi ... cerco qualcuno che ha foto per illustrarmi il modo di collegarli


ma non fai prima ad andare da un elettrauto....con 10 euro te la montano
 
tigre2297":c9xkhthd ha detto:
ho visto che ci sono uno spinotto per le casse mentre per l alimentazione ce ne uno il fatto ce sull autoradi ocinese ce il suo spinotto iso femmina e dalla estremità i fili che escono . quindi dovrei tagliare lo spinotto iso dell auto ma nell autoradio cinese ci sono piu cavi ... cerco qualcuno che ha foto per illustrarmi il modo di collegarli
sarebbe piu sensato se la foto la mettessi tu ;)
 
ho parecchi amici che ne anno montati vari
e funzionano tutti bene
l'unico difetto che hanno alcuni è il menù che è semplicemente Brutto!
altri invece vanno meglio, cmq tutti funzionano benissimo
 
Top