2 din JVC

bellissimo :love) è il migliore secondo me al momento tranne che per l'illuminazione dei tasti solo in blu :mecry2)
anche a me interessava ma poi ho optato per un modello normale a cusa della paura dei :prison) che dalle mie parti non mancano :cry:
cmq volevo solo suggerirti di fare attenzione alla presenza dell'RDS dato che è un modello che viene dagli USA e se non sbaglio li non c'è!!
 
zlatanMola":1q0tw0ws ha detto:
bè Mancio se è vero fatti sentire :elio) cmq il fatto che nn ci sia l'RDS nn mi consente di ascoltare la radio giusto?

no la radio la pui ascoltare ugualmente è solo che non hai alcune funzioni come il nome della stazione con relativi messaggi info(quando trasmesi), o la funzione per i notiziari sul traffico, o la ricerca automatica quando il segnale si indebolisce e altre funzioni del genere :)
 
il range di frequenze della radio è quello che adottiamo in Italia?
gli intervalli sono sempre di 0.1?
Il formato video è congruente ai DVD europei?

Ho comprato delle cose da Indoaudio, personalmente mi sono trovato bene!
 
Zoddo":1ukl1mji ha detto:
il range di frequenze della radio è quello che adottiamo in Italia? NO
gli intervalli sono sempre di 0.1? NO,SALTA DI 0.5 IN 0.5
Il formato video è congruente ai DVD europei? SE è REGION FREE SI

Ho comprato delle cose da Indoaudio, personalmente mi sono trovato bene!
 
salve questo è il mio primo intevento nel forum..quindi un saluto generale a tutti...amo tutto della mia 147 eccetto quella radio di serie ke salta sempre,da errori ecc....avevo notato anche io questo 2din su ebay..qualcuno sa se ha il frontalino o cmq una parte staccabile?e se è compatibile con i dvd italiani?perchè se non erro la distribuzione dei dvd nel mondo e suddivisa in 6 parti ognuna con caratteristiche diverse...
 
Top