2 din -> JVC KW-AVX840 o Alpine IVA_W520R ??

Q2_BlackDevil_88":mo3umt3p ha detto:
Ma cosa cambia dal telaio che c'è assieme al 2din a quello che ha acquistato l'utente sopra ?
In che senso scusa?Se parli del telaio 2 din quelli sono tutti uguali,ma solo quel modello postato e'regolabile ed e'veramente ottimo,la cornice invece e'diversa..in sintesi quel telaio con cornice va bene per tutti, nel mio caso era compreso di cornice per 159/brera,in altri casi lo si prende lo stesso,solo che ti devi comprare la cornice dedicata separatamente..

Ah ok, quindi teoricamente potrei prendermi quel telaio e separatamente la cornice....
Ma toglimi una curiosità.... di solito i telai si incastrano con delle linguette e si usano delle viti per fissarsi sui fori esistenti nel cruscotto, con questo come ci si fissa visto che è regolabile ??

Q2_BlackDevil_88":xpz48v7w ha detto:
Ah ok, quindi teoricamente potrei prendermi quel telaio e separatamente la cornice....
Ma toglimi una curiosità.... di solito i telai si incastrano con delle linguette e si usano delle viti per fissarsi sui fori esistenti nel cruscotto, con questo come ci si fissa visto che è regolabile ??
Stessa maniera.Le linguette del telaio le pieghi all'interno ovviamente,c'e ne sono molte e dislocate in piu'punti in modo da adattarsi bene a qualsiasi vettura,il discorso regolabile sta nelle piastre che vanno fissate all'autoradio prima di inserirla definitivamente nel telaio,scorrono verso te o verso la plancia per far stare a filo la radio,e'il telaio che resta fisso,una volta trovata la distanza giusta vengono fissate all'autoradio e la si blocca e si spinge per bloccarla,non se mi spiego bene

Comunque se posso permettermi..scegli bene la sorgente,potresti ritrovarti con un apparecchio che poi esteticamente male si adatta in plancia,a me e'successo e ho dovuto rivenderla,a parte cio'clarion,kenwood e pioneer quelle che stanno piu'"a filo plancia" :OK)