2-din clarion o kenwood?

ANGELHEART

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
1,614
0
36
41
Roma
Ragazzi, una curiosità, vi volevo chiedere secondo voi quale 2-din è migliore tra kenwood e clarion.
Se ci sono marche migliori di queste due, che hanno fatto 2-din, vi chiedo se cortesemente mi dite marca e modello.

Grazie a tutti! :jolly)
 
intanto posta modelli di clarion e kenwood cla! la kenwood è ottima, sicuramente a livello dell'alpine!

per quanto riguarda il clarion, zoddo ha il due din ormai da molto tempo. mai un problema, mai una delusione, ed è adattabile a tantissimi moduli per le estensioni! :OK)
 
Sono marchi affidabili, quanto a resa audio non sono paragonabili ad alpine di gamma alta, ma se non hai pretese hiend sono ottimi entrambe, scegli quello che ti piace di più, dai un occhiata a jvc che a parer mio è superiore ad entrambe ed ha un ottimo rapporto q/p (parlo del marchio in generale, non mi sono mai posto il problema del 2din e non conosco i prodotti nello specifico).
Ciao.
 
ANGELHEART":1wgrxtyg ha detto:
TwiNSparK88":1wgrxtyg ha detto:
Vai di Alpine e non ti sbagli! :asd)

Kissà xè mi dici cosi! :sarcastic)

Cmq alpine quale, ha il sinto tv, ha la regolazione diretta per il sub e soprattutto quanto costa?

ragazzi non generalizziamo troppo la cosa. anche l'alpine ha i suoi pregi e difetti, e si equivale a kenwood per le regolazioni audio e per la grafica. clarion e jvc sono un gradino sotto, ma bisogna vedere che prezzi trovi e quello che cerchi...
 
presta":2puj8kwo ha detto:
ANGELHEART":2puj8kwo ha detto:
TwiNSparK88":2puj8kwo ha detto:
Vai di Alpine e non ti sbagli! :asd)

Kissà xè mi dici cosi! :sarcastic)

Cmq alpine quale, ha il sinto tv, ha la regolazione diretta per il sub e soprattutto quanto costa?

ragazzi non generalizziamo troppo la cosa. anche l'alpine ha i suoi pregi e difetti, e si equivale a kenwood per le regolazioni audio e per la grafica. clarion e jvc sono un gradino sotto, ma bisogna vedere che prezzi trovi e quello che cerchi...

Il difetto dell'alpine è uno e si trova nello schermo + piccolo degli altri di mezzo pollice e nella risoluzione dell'immagine.
 
Top