2 batterie in 4 anni...

ieri sono stato dal meccanico per il problema al motorino del faro...

e mi ha consigliato si sostituire la batteria....perchè come dice lui quando comincia a fare "quel bianco" poi mi lascia a piedi

dato che l'originale costa 99.99€ (è in promozione...invece di 130)

ma volevo cmq cercare di risparmiare un po...

che cosa devo montare????

grazie
 
zuper ha scritto :

ieri sono stato dal meccanico per il problema al motorino del faro...

e mi ha consigliato si sostituire la batteria....perchè come dice lui quando comincia a fare "quel bianco" poi mi lascia a piedi

dato che l'originale costa 99.99€ (è in promozione...invece di 130)

ma volevo cmq cercare di risparmiare un po...

che cosa devo montare????

grazie
Guarda io leggendo dal forum ho appreso che la Bosch silver da 62 Ah e 480 di spunto è molto buona e la montano molti alfisti di questo forum,l'originale lasciala perdere se puoi, perchè non vale una cicca, qualcuno mi corregga se sbaglio :OK) io appena possibile la montero sulla mia nasona.
 
SpeedyAfa":n4s877rx ha detto:
Guarda io leggendo dal forum ho appreso che la Bosch silver da 62 Ah e 480 di spunto è molto buona e la montano molti alfisti di questo forum,l'originale lasciala perdere se puoi, perchè non vale una cicca, qualcuno mi corregga se sbaglio :OK) io appena possibile la montero sulla mia nasona.
:nod) :nod) :nod) :nod)
 
zuper ha scritto:
costo?

ma dove si comprano???

tipo al supermercato e me la monto io?

Mah non so se al supermercato trovi batterie buone...per carità posso sbagliarmi, forse ti conviene prenderla da un meccanico e dopo se vuoi anche montartela, ma mi pare di ricordare di persone qui nel forum che hanno speso 75€ compreso l'installazione (parlo della Bosch Silver da 62 Ah e 480 di spunto.
 
Top