allora estate 2009 ritiro la mia nuova gt q2 quadrifoglio verde... nn vi dico quanto mi e costata ma sn sicuro che in molti di voi sanno. tempo 6 mesi si rompe il parasole lato guida, veniva giu da solo. cambiato in garanzia. dopo altri 6 mesi scopro che il pomello in alluminio nn era in alluminio, anzi nn e nemmeno di metallo, e di plastica rivestita di una pellicola finto alluminio, come l'ho scoperto??? perche si e completamente spellato. cambiato in garanzia. una settimana dopo la pelle del sedile lato guida presenta una crepa immotivata perche e sul lato esterno che nn viene toccato in piu lo stesso sedile inizia ad essere pericolante perche e completamente smollato cn il richio di trovarsi sdraiato sui sedili posteriori durante la marcia. l'assistenza nn ha voluta cambiarlo in garanzia dicendo che cio e dovuto ad un mio modo errato nell'utilizzo del sedile. per nn parlare poi delle pozzanghere che si formano sui tappetini quando piove. il carrozziere dopo una guerra e riuscito a cambiarmi le guarnizioni delle portiere. praticamente cosa succedeva??? la parte rivestita in pelle dei pannelli delle portiere ( in altre versioni rivestite di tessuto) quando si chiudeva lo sportello, essendo le guarnizioni deformate (NN SO PERCHE) andava ad agganciare la guarnizione schiacciandola dentro l'abitacolo. nn so se ho reso l'idea cmq la guarnizione invece di schiaccarsi fra la lamiera della portiera e quella del telaio finiva schiacciata tra pannello e pannello posteriore. registrate anche le portiere e dopo una settimana sulla portierra destra ho lo stesso problema. allora secondo voi che dovrei fare??? secondo voi e normale che un'auto che costa cosi tanto dia dei problemi cosi??? per nn parlare della maniglietta del portaoggetti che si e staccata e le bolle che si sn formate nel rivestimento finta pelle del cruscotto... ragazzi io sono un maniaco cn le macchine... le tratto veramente bene. questa vista la cifra che ho sborsato e quanto mi piace la tratto anche troppo bene... ma io nn ho mai vissuto un'esperienza del genere. anche cofano motore e bagagliaio erano assemblati malissimo. sn costernato. sn veramente deluso.