2 anni con voi (ieri)

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi ieri era l 07/02/10.....esattamente 2 anni fa il 07/02/08 mi iscrivevo a questo forum! :A)
voi direte....E a noiii??? :ka)
mi sono iscritto grazie a 147jet conosciuto un mercoledi sera in un ritrovo di auto tuning!sinceramente non credevo di frequantare cosi tanto questo forum invece è pieno di gente simpaticissima!!!
a volte sembra davvero ke vi/ci conosciamo tutti senzamai esserci visti!!
spesso mi avete dato del raccontapalle :asd) però ho sempre scritto verità!
dopo 2 anni di 147 prima azzurro gabbiano ora nero fuoco tutti mi dicono amici amiche ecc che senza la 147 non sarei io...è una parte di me :lingua)
cmq vi ringrazio per tutti gli aiuti ecc che mi avete dato!
ora sono in cerca(però non ne sono sicuro)di una 147 diesel!!!!!!!!! :asd)
ciaooo a tutti ragazzi! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
elcorra":3og5ppfm ha detto:
ragazzi ieri era l 07/02/10.....esattamente 2 anni fa il 07/02/08 mi iscrivevo a questo forum! :A)
voi direte....E a noiii??? :ka)
mi sono iscritto grazie a 147jet conosciuto un mercoledi sera in un ritrovo di auto tuning!sinceramente non credevo di frequantare cosi tanto questo forum invece è pieno di gente simpaticissima!!!
a volte sembra davvero ke vi/ci conosciamo tutti senzamai esserci visti!!
spesso mi avete dato del raccontapalle :asd) però ho sempre scritto verità!
dopo 2 anni di 147 prima azzurro gabbiano ora nero fuoco tutti mi dicono amici amiche ecc che senza la 147 non sarei io...è una parte di me :lingua)
cmq vi ringrazio per tutti gli aiuti ecc che mi avete dato!
ora sono in cerca(però non ne sono sicuro)di una 147 diesel!!!!!!!!! :asd)
ciaooo a tutti ragazzi! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)


Buon Complevirtual... :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :Ball)
 
Mitico corra auguriiii :Ball)
Soprattutto festeggiamo il fatto che questa 147 non si è ancora autoincendiata :A) :asd)
 
ma bhe con la storia che ho tamponato...l altro giorno ho perso un listello dello scudo per strada...poi ieri mi si è staccato un passaruota interno davanti..ogni volta che sterzo fa grrrrrrrrrrrr e tutti si girano....poi vabbe si sa mi sn innamorato della grande punto...ma non dirlo con nessuno.. :ignore)
 
Povera 147 ne hai distrutta un'altra :sic)
Tanto anche la GP perde i pezzi :lol:
 
Alex629":3my6zreo ha detto:
Povera 147 ne hai distrutta un'altra :sic)
Tanto anche la GP perde i pezzi :lol:


non è distrutta è ke la neve ecc l ha un pò consumata poi vabbe il tamponamento è il minimo....
cmq dai una bella grande punto sport bianca poi un bel kit estetico 2 cerchiazzi e diventa uno spettacolo ma per ora mi devo tenere la unoquattrosette
 
:lol: Bello questo termine mi mancava per definire un'auto che perde i pezzi: "la neve l'ha un po' consumata" :lol:
Ma tu l'hai vista la nuova GP bianca con i fascioni neri come sta? :eek13)
 
Alex629":21begw3x ha detto:
:lol: Bello questo termine mi mancava per definire un'auto che perde i pezzi: "la neve l'ha un po' consumata" :lol:
Ma tu l'hai vista la nuova GP bianca con i fascioni neri come sta? :eek13)


li eliminiamo...no????oppure quel giallino ke è uno spettacolo..
 
Ah beh se li elimini allora è un altro discorso ma nn mi sembra una cosa così semplice, al massimo potresti farli verniciare :asd)
Quale giallino? Agevola foto..
 
Ma io nn intendevo quelle linee nere :asd) intendevo i fascioni paracolpi della punto evo, credevo parlassi di quella

FiatPuntoEvo%20a-thumb.jpg
 
desmo4":2y5k7nly ha detto:
MitticoCorra!!!

Sei sempre passivo nei rapporti contronatura?? :D


cioèèèè in ke seensooooooooo???? :crepap)


manumix x le foto metto quelle del bolide durante i 2 anni i vari pezzi che pian piano si stanno staccando ecc??
 
Top