ragazzi ieri era l 07/02/10.....esattamente 2 anni fa il 07/02/08 mi iscrivevo a questo forum! :A)
voi direte....E a noiii??? :ka)
mi sono iscritto grazie a 147jet conosciuto un mercoledi sera in un ritrovo di auto tuning!sinceramente non credevo di frequantare cosi tanto questo forum invece è pieno di gente simpaticissima!!!
a volte sembra davvero ke vi/ci conosciamo tutti senzamai esserci visti!!
spesso mi avete dato del raccontapalle :asd) però ho sempre scritto verità!
dopo 2 anni di 147 prima azzurro gabbiano ora nero fuoco tutti mi dicono amici amiche ecc che senza la 147 non sarei io...è una parte di me :lingua)
cmq vi ringrazio per tutti gli aiuti ecc che mi avete dato!
ora sono in cerca(però non ne sono sicuro)di una 147 diesel!!!!!!!!! :asd)
ciaooo a tutti ragazzi! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
voi direte....E a noiii??? :ka)
mi sono iscritto grazie a 147jet conosciuto un mercoledi sera in un ritrovo di auto tuning!sinceramente non credevo di frequantare cosi tanto questo forum invece è pieno di gente simpaticissima!!!
a volte sembra davvero ke vi/ci conosciamo tutti senzamai esserci visti!!
spesso mi avete dato del raccontapalle :asd) però ho sempre scritto verità!
dopo 2 anni di 147 prima azzurro gabbiano ora nero fuoco tutti mi dicono amici amiche ecc che senza la 147 non sarei io...è una parte di me :lingua)
cmq vi ringrazio per tutti gli aiuti ecc che mi avete dato!
ora sono in cerca(però non ne sono sicuro)di una 147 diesel!!!!!!!!! :asd)
ciaooo a tutti ragazzi! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)