2 Aiuti: maniglia rotta e fumosità

giangirm":7kd4y4ta ha detto:
MarcoOk":7kd4y4ta ha detto:
Del cassettino in plancia non esiste il ricambio bensì tutto lo sportello, e siamo sui 205€... :evil:
no:
viewtopic.php?f=86&t=35123&hilit=maniglia
maniglia (codice: 735292507 - 16,54 €)

Invece ti sbagli, il ricambio maniglia non esiste più, lo hanno eliminato e forniscono tutto il cassettino modificato(infatti la nuova maniglia è sigillata e senza alcuna vite)
 
MarcoOk":2lwueoi5 ha detto:
giangirm":2lwueoi5 ha detto:
MarcoOk":2lwueoi5 ha detto:
Del cassettino in plancia non esiste il ricambio bensì tutto lo sportello, e siamo sui 205€... :evil:
no:
viewtopic.php?f=86&t=35123&hilit=maniglia
maniglia (codice: 735292507 - 16,54 €)

Invece ti sbagli, il ricambio maniglia non esiste più, lo hanno eliminato e forniscono tutto il cassettino modificato(infatti la nuova maniglia è sigillata e senza alcuna vite)
davvero ?! :?:
 
giangirm":a07jmdpg ha detto:
modifica il titolo con uno attinente (es: rottura cassettino e fumosità)
@sparky81: ti ho cambiato io il titolo, ma la prossima volta fai da solo, grazie :grazie)
 
MarcoOk":1m4pn8fv ha detto:
giangirm":1m4pn8fv ha detto:
MarcoOk":1m4pn8fv ha detto:
Del cassettino in plancia non esiste il ricambio bensì tutto lo sportello, e siamo sui 205€... :evil:
no:
viewtopic.php?f=86&t=35123&hilit=maniglia
maniglia (codice: 735292507 - 16,54 €)

Invece ti sbagli, il ricambio maniglia non esiste più, lo hanno eliminato e forniscono tutto il cassettino modificato(infatti la nuova maniglia è sigillata e senza alcuna vite)

Che bel modo di soddisfare i clienti :KO) ,mi chiedo che ragione ci sia? gli si tappasse lo scarico del wc che cosi annegano....... :ignore)
 
sparky81":hpx5bu4h ha detto:
ho provato la frizione con il freno a mano e non slitta x nulla..quindi la escludo...per me è qualcosa di aspirazione :mecry2)

Un problema simile l'ho avuto nei giorni scorsi,la macchina sembrava entrare in coppia intorno ai 3500giri e fumava quasi come il classico manicotto intercooler rotto,aprendo il cofano per dare un'occhiata ho visto in basso un tubicino che era in giro,ed era quello che andava alla turbina e che se non erro con quello staccato la geometria variabile della turbina non funziona.
 
Rieccomi ragazzi miei.
Allora il problema " grazie a dio " era il tubo superiore dell'intercooler tagliato di circa 10 cm proprio sotto il tubo che lo ripare presente?
Avevo cambiato quello sotto 2 mesi fa x' forato,ora anche quello superiore per una spesa di 67 euro.
X quanto riguarda il cassettino...è proprio cosi non esiste la sola maniglia ma tutto lo sportello prezzo 200 euro ma non l'ho preso x' mi sembra una ladrata...ora lo cerco in qualche mercatino o dal demolitore...
Tutto bene cio' che finisce bene... diciamo
 
Lo sportello se hai il nero lo trovi senza problemi, il grigio inzomma ma si trova quello beige è un suicidio è introvabile...se vuoi ti vendo il mio rotto :lol: :lol:
Però cavolo, che era il superiore te ne accorgevi anche solo aprendo il cofano :baby)
 
la mia è nera..spero di trovarlo... non lo si vedeva x' era sotto la protezione in gomma presente?
 
Top