2.4 jtdm sulla brera

favolosa davvero... ho percorso 4500 km, precedentemente avevo la Gt 1.9jtd con la centralina a 175 cv ma la Brera 5 cilindrì ha tutto un altro sound, tenuta, frenata, accelerazione poi dai 2500 giri ai 4500 si sente il suono tipico dei 6 cilindri benza... insomma sono contento del mio giocattolino. Consumi,,, 13 km/litro di media
ciaooo
 
nicolavaleBrerista":3c42i6dr ha detto:
favolosa davvero... ho percorso 4500 km, precedentemente avevo la Gt 1.9jtd con la centralina a 175 cv ma la Brera 5 cilindrì ha tutto un altro sound, tenuta, frenata, accelerazione poi dai 2500 giri ai 4500 si sente il suono tipico dei 6 cilindri benza... insomma sono contento del mio giocattolino. Consumi,,, 13 km/litro di media
ciaooo

io ho guidato la 159 col tuo stesso motore e ne ho apprezzato il sound :OK) certo...non è esattamente da sei cil .benza....però mi è piaciuto davvero :OK) complimenti per la macchina :sbav)
 
nicolavaleBrerista":37765l14 ha detto:
favolosa davvero... ho percorso 4500 km, precedentemente avevo la Gt 1.9jtd con la centralina a 175 cv ma la Brera 5 cilindrì ha tutto un altro sound, tenuta, frenata, accelerazione poi dai 2500 giri ai 4500 si sente il suono tipico dei 6 cilindri benza... insomma sono contento del mio giocattolino. Consumi,,, 13 km/litro di media
ciaooo

per sapere come è il suono "tipico" dei 6 cilindri rivolgersi a lelesch... :asd)
 
Top