2.4 jtdm sulla brera

joe79

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
304
0
16
Allora chi mi dice come va sto diesel sulla brera?
E quali saranno i prossimi aggiornamenti maggiori potenze trazione Q4
ecc
Quanto e' poi il consumo?
 
joe79":17q9k2np ha detto:
Allora chi mi dice come va sto diesel sulla brera?
E quali saranno i prossimi aggiornamenti maggiori potenze trazione Q4
ecc
Quanto e' poi il consumo?

su cm va devi kiederlo a ki ce l'ha...

cmq a quanto a inizio anno prox dovrebbe arrivare la versione q4 con un leggero aumento di potenza
 
stefanodark":2ik1m7of ha detto:
più o meno a me mi fa fa 8lt/100km
Ma...tu che ce le hai tutte e due (mi pare di capire 147 jtdm 120 e Brera jtdm 200) puoi farci un confronto sia di motore sia di guidabilità?!
Grazie infinite!
(ancora non sono riuscito a provare nessun modello di Brera, sigh)
 
Più o meno 12 km con un litro. Accettabile direi.
Sì l'ho ordinata senza sapere i consumi e ne vado fiero. La Brera è come una bella donna, va mantenuta e sfruttata senza badare a spese...
Se fossi stato costretto a basarmi sui consumi avrei scelto una Multipla Bipower... aiuto!!!! :eek:o)
 
menlo":1lsz463e ha detto:
stefanodark":1lsz463e ha detto:
più o meno a me mi fa fa 8lt/100km

Io nella guida giornaliera cittadina rilevo dai 9 ai 8lt/100 (più 8 che 9 però :asd) )

Come la mia :) ahh no, ho letto male .... km/lt invece di ... :baby)
 
minkiux":2wu84103 ha detto:
stefanodark":2wu84103 ha detto:
più o meno a me mi fa fa 8lt/100km
Ma...tu che ce le hai tutte e due (mi pare di capire 147 jtdm 120 e Brera jtdm 200) puoi farci un confronto sia di motore sia di guidabilità?!
Grazie infinite!
(ancora non sono riuscito a provare nessun modello di Brera, sigh)

sono 2 auto completamente differenti cmq la 147 mi consuma molto poco (circa 15 Km/l) ed è divertente da guidare anche grazie al motore ben equilibrato. La Brera invece è divertentissima da guidare, ha un'assetto favoloso e una stabilità che poche auto hanno (dovuta anche al suo grande peso). In autostrada la brera non fa una pecca neanche ad altissima velocità :D :ignore) , ha uno sterzo preciso e un cambio che non presenta giochi... Gli unici difetti della brera oltre al fatto del peso che si fa sentire ci sono anche i fruscii ad alta velocità e forse è un pò addormentata sotto i 2000...
 
raga, non so voi, ma io penso che mettere un motore diesel per una brera è un delitto!
Sarebbe come se la ferrari sulla 360 ci mettesse un 2.0 Twin Spark!
E pensare che doveva essere l'auto di punta....
Questo ovviamente è un parere personale!!!!
A detta mia (ma anche di tantissimi), alla Brera per competere mancano delle cose, tipo un peso decente (quello attuale credo sia osceno), motori altrettanto decenti (almeno un turbo benzina dovrebbe esserci nella gamma alfa), e soprattutto dovrebbe eliminare il JTDm!!!!!!
Capisco che tutti non saranno d'accordo, ma per me è così!!!!
Ciao breristi............ :D
 
Cerano altre 30 discussini in cui si parlava di quello che hai elencato sopra, ti potevi accodare e ripetere la solita romanzina anche te, uno in più uno meno...

Qui si parlava di consumi prestazioni etc etc del 2.4 jtdm sulla Brera.
 
stefanodark":3qcm2dqo ha detto:
minkiux":3qcm2dqo ha detto:
stefanodark":3qcm2dqo ha detto:
più o meno a me mi fa fa 8lt/100km
Ma...tu che ce le hai tutte e due (mi pare di capire 147 jtdm 120 e Brera jtdm 200) puoi farci un confronto sia di motore sia di guidabilità?!
Grazie infinite!
(ancora non sono riuscito a provare nessun modello di Brera, sigh)

sono 2 auto completamente differenti cmq la 147 mi consuma molto poco (circa 15 Km/l) ed è divertente da guidare anche grazie al motore ben equilibrato. La Brera invece è divertentissima da guidare, ha un'assetto favoloso e una stabilità che poche auto hanno (dovuta anche al suo grande peso). In autostrada la brera non fa una pecca neanche ad altissima velocità :D :ignore) , ha uno sterzo preciso e un cambio che non presenta giochi... Gli unici difetti della brera oltre al fatto del peso che si fa sentire ci sono anche i fruscii ad alta velocità e forse è un pò addormentata sotto i 2000...



rollla meno della 147 vero?
 
joe79":lfz5ct3a ha detto:
stefanodark":lfz5ct3a ha detto:
minkiux":lfz5ct3a ha detto:
stefanodark":lfz5ct3a ha detto:
più o meno a me mi fa fa 8lt/100km
Ma...tu che ce le hai tutte e due (mi pare di capire 147 jtdm 120 e Brera jtdm 200) puoi farci un confronto sia di motore sia di guidabilità?!
Grazie infinite!
(ancora non sono riuscito a provare nessun modello di Brera, sigh)

sono 2 auto completamente differenti cmq la 147 mi consuma molto poco (circa 15 Km/l) ed è divertente da guidare anche grazie al motore ben equilibrato. La Brera invece è divertentissima da guidare, ha un'assetto favoloso e una stabilità che poche auto hanno (dovuta anche al suo grande peso). In autostrada la brera non fa una pecca neanche ad altissima velocità :D :ignore) , ha uno sterzo preciso e un cambio che non presenta giochi... Gli unici difetti della brera oltre al fatto del peso che si fa sentire ci sono anche i fruscii ad alta velocità e forse è un pò addormentata sotto i 2000...



rollla meno della 147 vero?


si :nod)
 
non mi piacciono le macchine che rollano mi danno come l' impressione quando faccio le curve forti che allarghino la traiettoria non so spiegarti bene, comunque non mi sento sicuro
 
joe79":33n3740b ha detto:
menlo":33n3740b ha detto:
joe79":33n3740b ha detto:
piano 90 km/h anche 80

Anche quelle a Gomito? :?:

quelle a gomito vado pure di freno a mano
:asd)
certo perche' finche' hai in mano una macchina nuova di 4 mesi i freni a mano vanno benissimo

Non l'ho ancora provata una curva col freno a mano..........e mi sa che non la provo ;)
 
Top