Hemm... cambiar macchina è un tantinello "estremo" come tuning...vexator":piwj411b ha detto:prenditi il 1750 :elio)
Salvatopo":17f8qkdg ha detto:Hemm... cambiar macchina è un tantinello "estremo" come tuning...vexator":17f8qkdg ha detto:prenditi il 1750 :elio)
Ma no, secondo me è solo castrato quel motore, piegato ad esigenze "euro X", di silenziosità, di progressività, ecc... credo che con una mappettina più seria, uno scarico decente e un filtro più traspirante potrebbe tirar fuori le unghie.angelo81":196u2bde ha detto:io terrei la macchina ma cambierei il motore :asd)
Salvatopo":1kqhx08x ha detto:tirar fuori le unghie.
Si, il bisturi. :asd)vexator":32xoufyr ha detto:Salvatopo":32xoufyr ha detto:tirar fuori le unghie.
ma poi tuo padre tira fuori altro :asd)
Salvatopo":3j58035n ha detto:Ebbene si, ogni volta che lo guido penso che gli manca cattiveria e il giusto sound.
Che fare?
Idee?
Qualcuno ci ha già provato?
Si, ho sentito che la TBi non ha un gran sound, che peccato.brandondarkness":2n8dy21l ha detto:Salvatopo":2n8dy21l ha detto:Ebbene si, ogni volta che lo guido penso che gli manca cattiveria e il giusto sound.
Che fare?
Idee?
Qualcuno ci ha già provato?
Ieri ho preso la TBI, una bomba, ma se dobbiamo parlare di sound stai pur certo che la 2.2 è molto ma molto più aggressiva...
Credo che con un interventino allo scarico risolveresti il problema del sound e perchè no anche della cattiveria che ritieni mancare...
Portala da un bravo preparatore, vedrai che te la sistema,
Teoricamente nulla, dato che la car non è mia, però non si sa mai, se arriva una buona idea...ma quanto sei disposto a spenderci? Perchè di interventi che si possono fare ce ne sono a centinaia....
Salvatopo":3juz6qxf ha detto:Ma no, secondo me è solo castrato quel motore, piegato ad esigenze "euro X", di silenziosità, di progressività, ecc... credo che con una mappettina più seria, uno scarico decente e un filtro più traspirante potrebbe tirar fuori le unghie.angelo81":3juz6qxf ha detto:io terrei la macchina ma cambierei il motore :asd)
vexator":uvcw37ae ha detto:prenditi il 1750 :elio)
Qix":3236kmjd ha detto:vexator":3236kmjd ha detto:prenditi il 1750 :elio)
Bè non è proprio il massimo in termini di cattiveria e sound... anzi...
vexator":2j52w2xg ha detto:Qix":2j52w2xg ha detto:vexator":2j52w2xg ha detto:prenditi il 1750 :elio)
Bè non è proprio il massimo in termini di cattiveria e sound... anzi...
come sound posso capire, ma come cattiveria... ma guidate tutti ferrari e porsche normalmente? :ka)
Qix":2382chhf ha detto:ma il 1750 Tbi per quanto un ottimo motore nel complesso è abbastanza addomesticato con erogazione abbastanza piatta che tende a scemare agli alti regimi, con una turbina veramente ina ina,
:OK)teknomotion":frtz45sy ha detto:Scarico completo+rimappa+filtro aria più permeabile,qualcosina cambia
Sul discorso del 1.750,non sono d'accordo,souna a parte,è un motore riuscitissimo (dalle info che ho io,praticamente è "nato" con 240cv,e fatto girare normalmente a 200/210cv..)
Salvatopo":1xgs55qa ha detto:Ma no, secondo me è solo castrato quel motore, piegato ad esigenze "euro X", di silenziosità, di progressività, ecc... credo che con una mappettina più seria, uno scarico decente e un filtro più traspirante potrebbe tirar fuori le unghie.angelo81":1xgs55qa ha detto:io terrei la macchina ma cambierei il motore :asd)
Mha, vediamo che ne dice il legittimo proprietario (mio padre...).FEBIO5":uv0iop3a ha detto:Salvatopo":uv0iop3a ha detto:Ma no, secondo me è solo castrato quel motore, piegato ad esigenze "euro X", di silenziosità, di progressività, ecc... credo che con una mappettina più seria, uno scarico decente e un filtro più traspirante potrebbe tirar fuori le unghie.angelo81":uv0iop3a ha detto:io terrei la macchina ma cambierei il motore :asd)
ti sei risposto da solo